arte suprema Regnare,islamismo es relievo comunismo,



*** Da questi versetti, comprendiamo come esisterà un combattimento inevitabile, senza del quale certamente, non riusciremo ad avere quel dominio, che pur è nel nostro diritto giuridico di ottenere, come cittadini del Regno Celeste. Insomma, ognuno di noi deve uccidere il suo gigante Golia!
Questo combattimento è spietato ed estremo, ma sarà un sicuro fallimento se non abbiamo una fede biblica opportunamente attrezzata. I figli del diavolo non cederanno, senza combattere strenuamente e pericolosamente:
“Anche se cammino in mezzo all'avversità, tu mi conserverai in vita; tu stenderai la mano contro l'ira dei miei nemici e la tua destra mi salverà”. Salmo 138,7
Quando Gesù deve affermare un insegnamento eterno usa la formula: "in verità, in verità vi dico".
[3] Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio». - Giov 3, 3
*** Pertanto, un terrestre non è abilitato a vedere il Regno di DIO e la sua potenza. Tuttavia, per grazia questo potere verrà esteso anche agli atei che avranno saputo offrire la loro vita all’ideale della giustizia e della verità. Chi sa sottrarre se stesso al dominio dell’egoismo DIO già lo riconosce come celeste.
*** TUTTAVIA, IL MONDO PSICHICO della CARNE è IN rivolta e RIBELLIONE contro DIO, solo la fede nella Parola di Dio ti può dare la comunione con LUI.

LA VENUTA DEL REGNO DI DIO sulla terra.

La Thora o legge (i primi cinque libri della Bibbia), aprono sicuramente al concetto di una teocrazia politica:
“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti è RE!”

Il suo regno di teocrazia politica terrena, non è un fondamentalismo o una SHARIA, perché dove c’è il vero amore, c’è anche libertà.
Chi ama, non ha bisogno della legge, perché compimento di ogni legge è
l’amore!
Il male che non vuoi per te, non farlo agli altri!
Questa è la sola giustizia della teocrazia terrena del Regno di Dio!

In realtà, la teocrazia terrena del Regno di Dio è la sola possibilità che abbiamo di vivere veramente la democrazia. Essa, solo agli albori è stata gustata e solo in parte. Oggi, esiste la farsa della democrazia, perché la nostra è la societas strumentale, infatti la sovranità popolare, non esiste, perché non esiste la sovranità monetaria, ma esiste la societas strumentalizzante che è la massoneria...
Siamo venduti al signoraggio e alla massoneria!
************************
Il nuovo tempo della Chiesa, con il primato dello Spirito e della libertà della Grazia, si pone tuttavia in questa continuità storica:
“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti, ha manifestato sulla croce, la signoria universale di CRISTO RE, avendo da quello strano trono, sottomesso, infranto e spezzato ogni potenza ribelle e terrena, sotto i suoi piedi [chiodi]!

*** Così, quella esperienza di salvezza (Esodo:”nessuno fra loro era malato”) e riscatto, più volte gustata e persa da Israele a motivo della sua infedeltà, diviene in Cristo un dono duraturo e perfetto perché fondato sulla sua carne SANTISSIMA.

*** Pertanto Cristo, nella Sua Carne, ha ucciso la carne del peccato di ogni uomo e ha reso stabile in se stesso la relazione tra gli uomini e Dio Padre.

*** Le benedizioni e le alleanze pertanto, sono stabili e durature in chi sa credere nella vittoria dello SHALOM di morte e risurrezione escatologico e definitivo.

Eppure, anche se abbiamo una vittoria perfetta in Cristo, essa è completamente inutile per noi, se non riusciamo ad aderire alla SUA opera, attraverso la collaborazione della nostra fede.

All'uomo la salvezza viene regalata, ma non viene imposta!

Infatti, ci dobbiamo - per fede - appropriare di questo inizio nuovo e trasfigurante: Sei un celeste in mezzo ai terrestri!

Per fede, ci dobbiamo plasmare in "nuova creatura" è come se abbiamo il potere di darci diverse dimensioni di vita, o diverse dimensioni di morte.

*** L'uomo non si può dare salvezza da se stesso, a motivo di quelle potenze e forze ostili di cui è caduto vittima e prigioniero.
*** Per questo, tutt'altro che passivamente, si apre al dono della grazia, con una dinamicità attiva, responsabile e compromettente.

*** La passività di un atteggiamento “religioso”, diviene la morte della nostra relazione con DIO!
*** Ma, in chi sa attivamente reagire con la relazione personale al Corpo di Cristo e con la relazione alla Parola, resa Persona nel Verbo, questo dono diviene: *storico, *politico, *economico, *sociale, *cioè abbraccia ogni dimensione dell'uomo.

Infatti, jhwh in Cristo, non è solo un premio ultraterreno (ESCATOLOGICO), perché YHWH è il Signore della storia, e nel cosmo ha il pieno controllo di ogni cosa!

DIO è SEMPRE IN CONTROLLO! QUINDI di OGNI APPARENTE DISSAVENTURA: noi possiamo fare una offerta d'amore! Dio risponderà con il miracolo!
Perché, non mettere una intenzione di amore e di ringraziamento al Signore, cioè giungere a lodarlo e ringraziarlo per il momento di sofferenza? Nel baratto dell'amore, possiamo chiudere momentaneamente le porte dell'inferno a molte persone, che verranno raggiunte dal perfetto pentimento e conversione in punto di morte? Si, possiamo! Tutto può chi crede!

*** Pertanto, il riconoscimento della sovranità di Dio nella storia, è anche il riconoscimento del mio diritto di regnare come suo rappresentante o figlio.

*** Il Regno di Dio nella storia, si afferma essere un nuovo eone nella trascendenza. Solo nella trascendenza l'uomo può trovare pace anche nelle sue istituzioni politiche. (Daniele)
Questa esperienza di salvezza, purtroppo sulla terra, per ovvi motivi, sia interni che esterni, non può essere definitiva, ma si attende il suo completo compimento futuro.

// Gesù: il compimento atteso, è ora già presente sia come seme che come frutto: ma in modo nascosto al mondo e ai carnali terrestri, tuttavia in modo economicamente e politicamente concreto per i celesti.
Questo, è un futuro che ci spinge ad una decisione nel presente. L'attesa è imminente per me che devo ancora entrare nel mondo della fede per vivere e condividere con LUI concretamente la mia esistenza.

Il ritardo di questo compimento, non impressiona Dio che sa aspettare con amore il momento in cui ogni uomo decide di offrirsi e si, l'uomo accetta liberamente: infatti è la speranza che va accolta e che si concretizza portandoti al trono terreno dell'esercizio di quella regalità del regnare, come legittimo avente diritto.

Il luogo TEOLOGICO del regnare nasce dal riconoscere che la fonte di ogni regalità è in DIO!
Ogni comandamento, parla di questa regalità, iniziando dal: 1° comandamento.
Infatti, il mondo da sé non vale nulla, è da Dio che riceve significato. Il mondo dei satanisti è un mondo tragico, al punto che, nessuno di essi può morire di vecchiaia..., Dio è come Padre, ma non lo si deve poter sentire... in questo assordante silenzio coloro che sono predestinati alla perdizione si perderanno effettivamente. Ma, coloro che sono predestinati alla salvezza si salveranno perché proprio otterranno il premio della loro fede.

Gesù, il primogenito di molti fratelli, portati alla cristificazione nel Suo Corpo e nel Suo Sangue possono gridare * "Abba! Siamo i tuoi bambini - nella povertà del nostro quotidiano, nella tua premurosa cortesia! Dio e Padre, tu sei vicino all'uomo e lo ami abolendo la infinita distanza che ci separa da TE!...)"

* La tua misericordia Misericordia anche se sovrasta tutti: purtroppo, non è per tutti, infatti, la libertà delle scelte del quotidiano{pur se a volte negative}, tuttavia, sottomesse alla volontà di essere tuoi, ci ottiene salvezza.
Pertanto, risultiamo salvati, non per le opere, ma per la fede in TE!

Ora, un albero buono, fa frutti buoni! La Conversione frutto della fede, è rinuncia alla logica di una mente carnale sottomessa alla mente del mondo o alla propria prestazione orgogliosa, ma la certezza di gloria, salvezza, trasfigurazione guarigione e divinizzazione sonno fondarsi in Dio stabilmente.

Dio vivente, libero e amante porta una serena e fiduciosa aspettazione. ALLELUIA! Siamo sottratti per sempre alla angoscia dei massoni e dei satanisti! Siamo liberi!
Pertanto, l'adempimento della speranza umana di salvezza, ci trova Poveri di noi, ma ricchi di Cristo! Non si aspettiamo nulla e niente da noi, ma tutto da Dio:
CHE PACE! Dio, accetta, CONferma e ama ogni uomo, a prescindere dal suo rendimento, ma per se stesso. Il Cristo, agnello santissimo e innocente ha pagato ogni tuo debito e LUI di te si sente pienamente soddisfatto. Qualsiasi crimine che tu, abbia potuto commettere un istante prima, se sei rientrato DEFINITIVAMENTE, in Cristo è dimenticato fino al punto che hai ora, una relazione di intimità con DIO.
Sai credere questo.... Dio accetta l'uomo, lo conferma e lo ama in virtù di una alleanza perfetta fatta con Suo Figlio Gesù di Nazareth. Il trionfo sulle potenze demoniache è totale. L'amore è il senso dell'essere ed è più forte del male.
*******************************************************



+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.
+++ Come è stato possibile tutto il mio lavoro dal giorno del 18 - dic 2007 realizzare tutto quello che [ stato realizzato?
Impossibile, senza l'aiuto dello SPIRITO SANTO!
Per la prima volta, ho sentito parlare da www.BeppeGrillo.it di signoraggio su youtube. Certo, per quanto Grillo fosse serio non potevo partire senza un fondamento scientifico. Il 19 dicembre ho incontrato lo scienziato dottor prof. Giacinto Auriti e già nello stesso giorno avevo creato il mio primo blog. Tutti questi blog, solo all'apparenza sembrano identici, ma in realtà sono rivolti selettivamente a diverse utenze.
+++ Si tratta di siti dinamici ed interattivi che portano ad un livello di maturità cultuale e spirituale.

*** [ogni ateo che vive è soffre per i suoi ideali ha una spiritualità]

*** [l'unica vera forma di spiritualità è il valore dell'ideale.]

+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.

1- questo è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo!

2- questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
---------------------------------------------
***
*** Questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. ***
***

Se io leggerò la Bibbia come un dizionario, non sarò in nulla diverso da un musulmano, ebreo o testimone di Geova. Anche loro, vedono il testo sacro come un testo legislativo, operativo e formativo. Testo in cui sono presenti delle promesse di benedizione per i servi fedeli che questi, se coerenti e ferventi, ricevono effettivamente.

Infatti, ti dirà un giorno il SIGNORE, se avrai riconosciuto e rinnegato, tutti i tuoi peccati:
"Vieni servo buono e fedele, entra nella gioia del tuo padrone".

Pensa solo per un istante, se qualcuno ti guardasse come un libro o come una dottrina o come una religione o se strisciasse fedelemente ai tuoi piedi, tu con lui non riusciresti mai ad avere una relazione affettivamente importante e paritaria.
Una totalizzante esperienza d'amore che si può vivere solo se siete sullo stesso livello.

Si DIO è affamato e assetato di questo amore allo stesso livello e in parte scende al tuo livello, in parte ti solleva al Suo, insomma, fa di tutto per essere coppia, per essere comunione ed intimità.
*** DIO con orgoglio dice agli angeli: "Io sto con lui, noi siamo coppia e stiamo insieme, noi ci amiamo".

*** Quando si trattò di distruggere SODOMA, Dio non poteva toccare gli interessi del suo migliore amico: ABRAMO, senza consultarlo.
*** Infatti, nella città di SODOMA era disgraziatamente approdato suo nipote LOT.
*** Disse la trinità: Genesi 18,[17] Il Signore diceva: «Devo io tener nascosto ad Abramo quello che sto per fare[18] mentre Abramo dovrà diventare una nazione grande e potente e in lui si diranno benedette tutte le nazioni della terra? [19] Infatti io l'ho scelto, perché egli obblighi i suoi figli e la sua famiglia dopo di lui ad osservare la via del Signore e ad agire con giustizia e diritto, perché il Signore realizzi per Abramo quanto gli ha promesso». [20] Disse allora il Signore: «Il grido contro Sodoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. [21] Voglio scendere a vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere!».

*** In realtà lui scendeva solo per coinvolgere Abramo in questa grave decisione. Abramo, con una azione spericolata, tendente a liberare Lot, aveva in precedenza salvato le vite di tutte le persone di quelle cinque città.
*** Certo Dio non subisce antipatie o simpatie pertanto, la tua posizione verso DIO non è solo una tua scelta!

*** LUI, certamente, non fa preferenze di persone e nella stanza del trono non limiterà la tua ambizione! Lui è un DIO onnipotente e la Sua volontà di Grazia verso di te supera il tuo desiderio.

*** Eppure, il fondamento di questa fase è indispensabile:
" DEVI SPONTANEMENTE E LIBERAMENTE PRENDERTI DA SOLO LA TUA POSIZIONE NELLE STANZA DEL TRONO o nei confronti di Dio, cosa che non puoi evitare, ma che fai continuamente".

Va chiarito che nella stanza del trono, non vi può essere spazio alcuno per i fedele servitori, forse a pochi angeli è concesso ingresso.

Per tutti i fedeli servitori è a disposizione solo il Paradiso (e vi pare poco?) io intuitivamente ci sono già stato e vi posso dire che è un luogo a dir poco entusiasmante! Poiché ti verrà concesso secondo la tua fede e secondo quello che le Scritture lasciano trasparire. Vi garantisco che quello che desiderano i Testimoni di Geova è solo il gradino più basso di nove livelli! Hanno servito il Signore? Da LUI, saranno premiati! NON MI POSSO DILUNGARE Qui SULL'IMPORTANZA ASSOLUTAMENTE DETERMINANTE DI PRENDERE UNA POSIZIONE VERSO DIO, perchè ho parlato di questo in
http://fedele.altervista.org

*** Come tu vedi LUI DIO Onnipotente, così LUI vede te: allora non ti vergognare del Suo amore e della Sua Ricchezza. Sei stato creato per l'esuberanza del Suo Amore e della sua Felicità.
*** Lui, non alza steccate o barriere, solo tu le puoi alzare auto limitandoti.
*** LUI, non pone un limite alla tua fede, non temere di essere ambizioso! Ascolta: Giovanni al cap 17: "Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. [22] E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [Giovanni 17,21].
----------------------------- gloria
----------------------------- alleluia
--------------------------------------- santo
***
*** 1- Questo è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo! ***
*** La tua assicurazione sulla vita è stata pagata!
*** Il mio nefrologo, si meraviglia come io mi sono dimenticato di fare le analisi programmate.
Anche le malattie irreversibili e croniche si devono arrestare, se tu servi il Vangelo!
*** Se raggiungi questa intimità, anche i sentimenti di Gesù stesso diverranno i tuoi stessi sentimenti, la passione per il Vangelo ti prenderà. Io ho venduto l'oliveto biologico e selezionato che ho ottenuto con grandi investimenti e passione. Tu, venderai la barca e le reti e ti dedicherai al vangelo diventando come me pescatore di uomini.
Ma prima che questo sogno possa realizzarsi passerà minimo un decennio, in questo, sperimenterai il dono della "ABBONDANZA". Abbondanza di tutto sia nel bene come nel male e nelle tentazioni e difficoltà, calunnie e opposizioni.
*** Questo ti purifica e sarai "nato di nuovo" morendo a te stesso e alla tua giustizia, morendo alla logica del mondo e alla sua giustizia, ti rivestirai solo di Cristo, cioè diverrai conforme all'immagine del Figlio di Dio!
*** Dovrai sperimentare l'abbondanza. Dio ti costituirà solidamente su basi finanziarie e la tua salute si ristabilirà!

*** Tutte le tue malattie verranno arrestate e tu sarai sigillato in una protezione particolare. Ma questa protezione è già operante per i servitori della Parola come i Testimoni di Geova ed è addirittura disponibile per: "tutti gli uomini di buona volontà".

*** Ma, molto maggiore è quello che è a disposizione dei cristificati figli di Dio.

Gesù dice: "Tu cerca il Regno di Dio e la Sua Giustizia, il RESTO (tutto il RESTO) ti verrà dato in aggiunta". Come a dire: "tu lavora per ME, che IO, lavoro per te!"

*** Infatti, come ambasciatore del Regno Celeste e come legittimo amministratore del Regno Terrestre, ti spettano di diritto delle risorse e dei servitori!

*** Tu devi, hai il dovere, nel nome di Gesù di riprendere - sempre con le cattive - quel regno che il maligno e i suoi alleati hanno usurpato al legittimo proprietario, che sei tu!
*** Si, il legittimo proprietario del Regno Terrestre sei proprio tu! Dio Padre o Padrone (non importa come lo guardi), riguardo al tuo dover regnare sulla terra, ti concede l'amministrazione del Regno terreno.

Ma come atto di fedeltà richiede da te la decima [il 10%], anche perché tale risorsa è già stata destinata alla evangelizzazione e cioè alla riconquista del Regno Terreno che da Adamo è andato perduto. Molti, interrompono le benedizioni del regnare, solo perché non hanno abbastanza fede da poter dare la loro decima. La decima di tutto! Ma Dio avido della tua fede nella tua decima, presto ti porterà alla ricchezza di vedere fino a che punto tu sei capace di dare la decima. Solo inizialmente, inevitabilmente, la decima ti viene centuplicata economicamente, poi ti verrà accreditata misteriosamente ... in salute o altro...
--- Fate attenzione a questi verbi di Genesi cap.1:
1- domini
2 - creò l'uomo a sua immagine (cioè Dominus)
3 - soggiogatela e dominate!

Genesi 1, 26 - E Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili (spiriti demoniaci compresi) che strisciano sulla terra». [27] Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. [28] Dio li benedisse e disse:
«Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».
*** Ora Dio, darebbe l'ordine di regnare, e poi fa venire meno le risorse per realizzare quest'opera? Impossibile!
*** Per questo, Davide uccise Golia, per questo Daniele salvò Susanna e Mosè umilio la super potenza dell'impero egiziano, ecc...
*** Per questo, tu hai il tuo gigante Golia da ammazzare e io ho l'impero della satanica massoneria da umiliare!

GENTILI MASSONI E BANCHIERI INTERNAZIONALI, SIETE AVVISATI, O VENITA DA ME CON LE BUONE o SARANNO GUAI, avrete la morte!
*** Dice la PAROLA di DIO: "è terribile cadere nelle mani del DIO VIVENTE!"
No? Bhe, io vi avevo avvisati!
*** E questo avviso, vale per tutti coloro che sono ribelli volontariamente alla PAROLA di DIO!
*** Io, Lorenzo  , con la mia fede vi ho condannati! Potete uccidere il mio corpo... forse... ma anche in quella circostanza, la mia fede non vi potrà mai appartenere.
Dice il Signore: " Ti prenderò e ti solleverò, sul nido dell'aquila ti darò rifugio, ti proteggerò nelle fenditure della roccia! "
Pertanto, quella morte che fermerà voi, invece lancerà me!
Voi, siete terrorizzati della morte, anche se nessuno vi minaccia!
Io, sono sereno di fronte alla mia morte fisica /che mi promettete plausibilmente/: "perché, nessuno per quanto si affanni può allungare di un solo minuto la sua vita!" - Parola di Dio.
--------------------------------------------------------
ATTENTO! Ti puoi trasformare in un attimo!
Il tuo passato non conta più, infatti, tutte le tue prigioni e tutte le tue catene devono cadere di fronte alla PAROLA del DIO Vivente in un solo istante! (Ricorda..., vedi il libro della BIBBIA, ma è una PERSONA: il VERBO)
Nello stesso istante, che impieghi a girare il tuo corpo di 180"gradi. In quello stesso istante puoi passare dalla p[arte di Dio e non importa il tuo passato!
Qualsiasi esso sia, non importa il tuo passato!
Te lo ripeto, il tuo passato non conta; devi solo gridare: " Gesù !!! "
Atti12, [6] E in quella notte, quando poi Erode stava per farlo comparire davanti al popolo, Pietro piantonato da due soldati e legato con due catene stava dormendo, mentre davanti alla porta le sentinelle custodivano il carcere. [7]Ed ecco gli si presentò un angelo del Signore e una luce sfolgorò nella cella. Egli toccò il fianco di Pietro, lo destò e disse: «Alzati, in fretta!». E le catene gli caddero dalle mani. [8] E l'angelo a lui: «Mettiti la cintura e legati i sandali». E così fece. L'angelo disse: «Avvolgiti il mantello, e seguimi!». [9] Pietro uscì e prese a seguirlo, ma non si era ancora accorto che era realtà ciò che stava succedendo per opera dell'angelo: credeva infatti di avere una visione. [10] Essi oltrepassarono la prima guardia e la seconda e arrivarono alla porta di ferro che conduce in città: la porta si aprì da sé davanti a loro. Uscirono, percorsero una strada e a un tratto l'angelo si dileguò da lui.
*** Analizziamo: due soldati erano a proteggere la porta all'esterno, mentre altri due erano in cella chiusi con Pietro che era bloccato da ben due catene. Sulla porta del carcere c'erano sicuramente altri quattro uomini. Insomma, non doveva fuggire il prigioniero! Avevano già ucciso Giacomo e Pietro era il prossimo!
*** Ma, la Chiesa si era messa in preghiera ininterrottamente.
*** Se sei in un caso gravissimo, mobilita i gruppi di preghiera e poi con la fedeltà a quello che ti chiede la PAROLA, che leggi giornalmente e abbondantemente, spezza tutto! SPEZZA TUTTO! Tutto viene stritolato! Sei libero e Risorto!
*** Attento, questo non si applica soltanto allo spirituale o al fisico, ma anche all'economico e al sociale! Il nostro DIO, non ha delle limitazioni o delle sfere di influenza, SUO è tutto!
*** Sufficiente è il fatto che, tu leggi la PAROLA sapendo che è una PERSONA. Non devi fare niente, non devi dare niente, non devi cambiare niente. Devi spegnere la televisione e dedicarti a questa PRESENZA e vedrai che sarà LUI a lavorare e a preparare il terreno. Vedrai porte invisibili, possibilità invisibili che non hai mai potuto vedere.... allora, con determinazione dovrai agire!
*** Non hai più bisogno di suicidarti. Tu ora, hai, un nome nuovo, ti chiami:SPERANZA! E questa speranza è certezza di una presenza e di una vittoria che ora, ti avvolge e ti consola. Dispiega, ora, le ali della fede.
So, che sei stanco, molto stanco, ma non ti chiedo di lavorare, devi solo spiegare le ali della grande aquila e devi solo aspettare con la tua BIBBIA in mano.
Ti ripeto, non devi fare niente ... leggere... comprendere che sei alla Sua ineffabile presenza ed aspettare... calma... fiducia...

Anche alla tua mancanza di fede, può supplire la fede mia, della Chiesa o di Cristo stesso, che è il SEMPRE FEDELE, e che rimane sempre fedele!

*** Spiega le ali della grande aquila! Il Vento gagliardo della PENTECOSTE, il soffio di vita improvviso e impetuoso arriverà certamente, ti solleverà ad altezze di purissima bellezza, dove non sei mai stato.
*** Ti solleverà ti guiderà con la sua gloria, ti proteggerà e ti porterà sempre più in alto, di gloria in gloria.
-------------- 
Dio è il primo servitore, infatti serve gli uomini ma non è servo degli uomini!" R. Benigni "la Vita è Bella"

+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.
tuo in Cristo Lorenzo  
--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo "SI!"

FAI con orgoglio la TUA PARTE!


Visit Us
Displays, Location & Visitor Info.


About Us
History & Director


Calendar
Events & Lectures


Biblical
Principles & Learning


Evidence
Scientific Evidence for Creation

Special Events



Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm





















Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!