Vanja Moiseev,islamismo es relievo comunismo,

Ecco il bellissimo Vanja

Approfondimento e futuro aggiornamento di questa sezione si troverà nel maggio 2005 sul sito http://it.geocities.com/lorenzo
http://web.tiscali.it/martiri

Grazie!

Come potremmo non essere riconoscenti alla dottoressa Pia Maria Vincenti Guzzi per la sua dedizione accompagnata da vero spirito di sacrificio volta a non far cadere nell'oblio la drammatica storia di Vanja Moiseev una vicenda che ha fatto il giro del mondo svegliando l'interesse per la Chiesa Perseguitata oltre la Cortina di Ferro.

L'ateismo soffocante e tiranno dei Paesi dell'Est per ben settant'anni ha ridotto allo stremo la chiesa cristiana di ogni confessione così come i seguaci di qualunque credo religioso che sotto quel regime osassero praticare la propria fede.

In quel clima di terrore tra i tanti innumerevoli credenti imprigionati e torturati per la loro fede venne alla luce la figura ingombrante del Pastore Richard Wurmbrand che dopo 14 anni di carcere e di torture in Romania suo Paese natale fu 'venduto' con la moglie Sabina e il figlio Mihai a una Missione Evangelica Norvegese dietro un compenso di 2.500 sterline.

A Washington nel maggio 1966 l'audace Richard Wurmbrand testimoniò di fronte alla Sottocommissione della Sicurezza Interna del Senato Americano e si svestì fino alla vita per mostrare ben diciotto profonde cicatrici che coprivano il suo corpo:

il risultato delle torture subite.

La sua storia vissuta fece il giro del mondo; con ampi spazi ad essa dedicati in tutti i mass-media e lo stesso Wurmbrand assunse la voce della Chiesa Perseguitata nei Paesi a regime comunista fondando la Missione per la Chiesa Perseguitata un'organizzazione rappresentata in più di cinquanta nazioni che sostiene coloro che soffrono per la propria fede.

Anche l'Italia ha la sua diramazione della fondazione del pastore Richard "Wurmbrand che da anni opera con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica e anche di aiutare direttamente i cristiani sofferenti per la fede.

Questo avviene naturalmente in un'ottica davvero ecumenica perché la sofferenza non conosce distinzioni di credo.

Il Pastore Richard Wurmbrand veterano nella sofferenza e nella testimonianza per Cristo è sempre riuscito ad avere immediatamente tutte le notizie sulla tragedia della vita quotidiana dei prigionieri cristiani e di quelli di coscienza nei Paesi comunisti diventandone portavoce al di là delle differenze confessionali e denominazionali.

In questo contesto già nel lontano 1972 veniva prontamente trasmesso dal Pastore Wurmbrand il comunicato ricevuto clandestinamente da parenti di prigionieri cristiani con cui si portava a conoscenza che il l6 luglio di quell'anno; a Kerc' cittadina della Crimea il giovane Vanja Moiseev appena ventenne e sotto il servizio militare era stato ferocemente torturato e ucciso per la sua fede religiosa di credente evangelico-battista.

Tale notizia suscitò dapprima incredulità e dovunque venne gettato discredito sulla Missione per la Chiesa Perseguitata.

Ma ci volle pochissimo tempo perché le nostre notizie trovassero purtroppo la tragica conferma.
La storia di Vanja Moiseev vinse anche il cuore di una ragazzina cattolica di quindici anni che decise di non darsi pace finché non avesse rintracciato personalmente la famiglia di Vanja.

Per facilitare le sue ricerche volle subordinare al suo scopo anche le scelte scolastiche indirizzandosi allo studio delle lingue in particolare il russo.

E così dopo anni di tenace impegno la dottoressa Pia Maria Vincenti Guzzi ha finalmente trovato la famiglia Moiseev e grazie anche alla fattiva collaborazione del marito dottor Gianfranco Guzzi ci presenta oggi un profilo del giovane credente Vanja Moiseev torturato per il suo amore verso Cristo vittima di un atroce martirio che vuole però essere anche un grido di vittoria.

http://web.tiscali.it/martiri

Grazie Pia per questa fatica!

Quasi certamente anche io come la signora Pia ho visto la foto che la famiglia ha scattato al proprio figlio Vanja trattasi di una foto terribile sia per la nitidezza dei particolari che per una facile ricostruzione di come si siano potuti trascorrere molto

drammaticamente gli ultimi attimi de nostro servo di Dio Vanja (Ivan).

Sono altresì riconoscente all’autrice che ha deciso di non pubblicare tale terribile ed inequivocabile documento… battiture per tutto il corpo dalle tempie alle gambe diverse bruciature profonde da pece bollente su tutto il torace diverse pugnalate nella zona del cuore e infine un annegamento in acque basse perché la vitalità del nostro martire superò la resistenza dei suoi carnefici. A distanza di tanti anni non ho potuto dimenticare quella foto. jhwhinri@gmail.com

http://fedele.altervista.org

Il Signore benedica ogni lettore attento e sensibile alla voce dello Spirito. Pastore Giuseppe E. Laiso - Direttore dell'Editrice Uomini Nuovi e della Missione per la Chiesa Perseguitata ramo italiano a Marchirolo (Varese).

La vita e la testimonianza di Ivan Vasil'evic Moiseev scritte con competenza e passione da Pia Maria Vincenti Guzzi non possono non suscitare nel lettore insieme alla più viva commozione la lode a Dio onnipotente per la grazia così abbondante elargita a questo giovane che ha amato e testimoniato il suo Signore fino all'effusione del sangue.


Ma queste pagine sono anche un grande servizio alla causa dell'ecumenismo Vanja infatti era un cristiano appartenente non alla Chiesa Cattolica ma alla Chiesa Evangelico-Battista in Moldavia.
Ora la lettura di questa vita ci insegna a conoscere e a stimare i nostri fratelli cristiani anche non cattolici. E ci dice nel contempo quanto vere siano quelle parole del Concilio Vaticano II:

“È necessario che i cattolici con gioia riconoscano e stimino i valori veramente cristiani promananti dal comune patrimonio che si trovano presso i fratelli non cattolici. Riconoscere le ricchezze di Cristo e le opere virtuose nella vita degli altri i quali rendono testimonianza a Cristo talora fino all'effusione del sangue è cosa giusta e salutare perché Dio è sempre stupendo e sorprendente nelle sue opere.” (Unitatis Redintegratio 4 8)

+ Francesco Coccopalmerio - Vescovo Ausiliare di Milano e Presidente della Commissione Diocesana per l'Ecumenismo e il Dialogo

“... Sii fedele sino alla morte e ti darò la corona della vita. (Ap 2:10)

Quando dal libro Samizdat cronaca di una vita nuova nell'URSS appresi la tragica storia del soldato evangelico-battista di nazionalità moldava Ivan (Vanja) Vasil'evic Moiseev torturato e ucciso nel 1972 ' in odio alla fede era il 1976 avevo quindici anni e quella beata incoscienza dei giovani figli dell'Occidente 'risparmiato' che credono finché l'impatto con il mondo non li convinca del contrario che in esso tutto sia e debba sempre essere amore e verità. Lo scontro con quella realtà di persecuzione e sofferenza così atroce l'incontro con quella testimonianza di fede così ardita e pura fu forte e mi segnò.

Promisi allora a me stessa che a qualunque costo ci avessi impiegato l'intera vita avrei trovato i famigliari di Vanja(1) Edito a Milano nel 1974 dal Centro Studi Russia Cristiana di Seriale (Bergamo) e dalla Mimep di Pessano (Milano); ristampato nel 1975 in collaborazione con la Missione per la Chiesa Perseguitata di Marchirolo (Varese); successiva ristampa nel 1977 a cura della Cooperativa editoriale La Casa di Matriona di Milano.

Vanja tanto aveva patito per la sua morte e che tanto già sentivo di amare ma il libro 'galeotto' però riportava solo le sue fotografie e il testo della lettera inviata dai genitori e dai fratelli al Consiglio delle Chiese Cristiano Evangelico-Battiste dell'URSS e al Consiglio dei Parenti dei Prigionieri Cristiano Evangelico-Battisti dell'URSS; l'indirizzo non era segnalato e in assenza di precisi elementi da cui iniziare non avevo altro all'infuori della preghiera che potesse unirmi a loro.

Per essere spiritualmente e moralmente vicina a chi stavo cercando mi impegnai in un'attività di volontariato presso vari centri che si battevano in difesa dei Diritti dell'Uomo violati nei Paesi dell'Est.

Se ripenso oggi a quel periodo di militanza a contatto con situazioni terribili e che sembravano senza fine di cui dovevo informare un mondo il nostro libero e per molti aspetti fortunato capace anche di grandi gesti ma per lo più distratto e noncurante; se ripenso alla fatica di quel lavoro che per me è stato più di un servizio o di una missione (fatica premiata nel 1986 dalla scoperta dell'indirizzo che ha poi permesso una corrispondenza affettuosissima e rivelatrice di un fratello minore di Vanja Roman condannato nel'1984 a due anni di reclusione per attività religiosa) capisco che ci sono progetti che Dio ha su di noi per i quali non è dato il potere di accorciare o viceversa dilatare i tempi tutto deve avvenire secondo un ordine prestabilito all'intersecarsi di precise coordinate spazio-temporali e ogni tappa raggiunta ogni successo o insuccesso - perché contano pure quelli - è già segnato in anticipo e ha un suo significato preciso.

Le mie visite ai genitori e ad alcuni fratelli di Ivan ormai sposati e con figli la gioia di una lunga ansiosa attesa scioltasi nel calore degli abbracci e del reciproche confidenze la libertà stessa di cui finalmente gode anche la Moldavia,

…Di ritorno dal mio quarto viaggio in Moldavia essendo ormai in possesso di tutto il materiale disponibile per questo libro su Vanja mi accingo a scrivere con l'intenzione - che è poi un sogno lungo diciassette anni - di realizzare prima che una biografia il racconto documentario di un'esistenza breve ma intensa da cui nonostante le crudezze che vi devono comparire perché così nella realtà purtroppo è stato... E ancora bandita ogni indulgenza al sensazionalismo e al pietismo perché non sono certo questi i fini del mio lavoro nei quindici capitoli del libro – quindi come le stazioni della via crucis di cui l'ultima è la Risurrezione - voglio fare rivivere Vanja attraverso sua vibrante appassionata testimonianza che scaturisce dalle lettere alla famiglia dal diario e dal suo discorso registrato sfuggiti alle perquisizioni del KGB.

Trattandosi di documenti il cui contenuto attiene per la maggior parte alla sfera del mistero e del sovrannaturale ho ritenuto opportuno limitarmi a tradurli senza aggiungere commento di fronte a esperienze così particolari come quelle da lui vissute è preferibile a qualsiasi parola un silenzio carico di profondo rispetto e per chi crede di senso del divino.

E scrivo soprattutto perché anche da noi che facciamo parte di questo Occidente frettoloso e superficiale facile a commuoversi e a dimenticare il suo sacrificio venga conosciuto non sia scordato e crei coscienza.

Perché i cristiani a qualunque confessione appartengano lo prendano come esempio di fedeltà e di abnegazione e siano sempre capaci come lui di perdonare.

Perché tutti credenti e non credenti ne traggano una lezione di vita e di coerenza.

Perché anche attraverso questo libro Dio venga glorificato e come già avvenne dopo la morte di Ivan molti cuori si aprano alla luce della fede.

Perché nessuno rimanga tiepido e indifferente che è poi la condizione peggiore in cui ci si possa arenare se è vero come Fédor Michailovic Dostoevskij ne I demoni fa dire a Tichon che “...l'ateismo assoluto è più rispettabile dell'indifferenza mondana... L'ateo assoluto sta sul penultimo gradino prima della più perfetta fede (che lo superi o no) mentre l'indifferente non ha più nessuna fede...” Milano aprile 1993 - aprile 1994

Desidero ringraziare la famiglia moiseev non solo per avermi fornito il materiale documentario che è servito alla stesura di questo libro ma anche per essersi resa disponibile in ogni momento a rispondere alle mie molte domande su di lui; mi ha dato così la possibilità nonostante l"incontro postumo di conoscerlo bene e di apprezzarlo ancora di più.

Un grazie poi a tutti coloro che con saggezza e professionalità mi hanno saputo consigliare e orientare:

S. E. Mons. francesco coccopalmerio Vescovo Ausiliare di Milano e Presidente della Commissione Diocesana per l'Ecumenismo e il Dialogo; giovanni codevilla Docente di Diritto dei Paesi Socialisti presso l'Università degli Studi di Trieste; Lucio dal santo Docente di Letteratura Russa presso l'Università

Cattolica del Sacro Cuore di Milano; johann jundt Evangelista Itinerante di Meckenheim (Germania); giuseppe E. laiso Pastore e Direttore dell'Editrice Uomini Nuovi e della Missione per la Chiesa Perseguitata ramo italiano a Marchirolo (Varese); paolo spanu Pastore della Chiesa Evangelico-Battista di Milano.

Un grazie a tanti altri amici che mi hanno aiutato e incoraggiato anche la loro generosità mi ha permesso di proseguire.

Un grazie particolare a mio marito gianfranco che con amore e pazienza mi ha accompagnato in questi mesi di lavoro offrendomi suggerimenti preziosi e tutto il calore della sua solidarietà.

…Satana ha ottenuto da Dio la Russia lucente per imporporarla del sangue dei martiri. (dall'Autobiografia di Awakum 1620-1682. Traduzione di Pia Pera)

E’ domenica 16 luglio per l'ultima volta il fratello Vanja si sedette al volante. Cosa successe dopo solo il Signore lo sa. Come si fecero scherno di lui gli anticristi! Rimasero ustioni sul petto lividi intomo alla bocca segni di violenze sulle gambe e sul dorso. Non ci furono altri giorni per lui sulla terra.

Prima i carnefici lo massacrarono poi lo condussero sulla riva del mare e lo annegarono crudelmente. (versi inviati da anonimo alla famiglia qualche mese dopo la morte di Vanja)

“Non piangere per Me Madre vedendomi nella tomba…ma là dove muta stava la Madre nessuno osò neppure guardare.”(La crocefissione da Requiem di Anna Andreevna 1889-1966. Traduzione di Michele Colucci)

Il 1° agosto 1972 i famigliari di Vanja Moiseev residenti a Volontirovka distretto di Suvorov nella repubblica Socialista Sovietica della Moldavia inviando una coraggiosissima lettera di denuncia…ma per questo scritto subirono pesanti ritorsioni e la loro casa fu più volte perquisita dalla polizia che sequestrò materiale e documentazioni personali riguardanti Ivan.

Inutilmente si chiese di far luce sulla morte del giovane al ministro della Difesa dell'Unione Sovietica Grecko al segretario generale del Comitato Centrale del PCUS Breznev e per conoscenza al segretario generale dell'ONU Waldheim al Comitato Internazionale per la Difesa dei Diritti dell'Uomo presso l'ONU al presidente dell'Accademia delle Scienze dell'URSS al presidente dell'Unione degli Scrittori dell'URSS alla redazione dei quotidiani Travda' 'Izvestija' e 'Sovetskaja Rossija' al Consiglio delle Chiese Cristiano Evangelico-Battiste dell'URSS al Consiglio dei Parenti dei Prigionieri Cristiano Evangelico-Battisti dell'URSS

e a tutti i cristiani:

"II 16 luglio 1972 a Kerc' dopo essere stato orrendamente torturato è morto per le sue convinzioni e la sua fede in Dio nostro figlio e fratello Moiseev Ivan Vasil'evic nato nel 1952 in servizio militare presso il reparto n. 61968 T. Ferito e seviziato in presenza del tenente colonnello Malsin è stato annegato ancora vivo nel mar Nero in un punto profondo un metro e cinquantasei centimetri; la sua statura era di un metro e ottantacinque. Il certificato di morte individua come causa - Asfissia meccanica da annegamento - ; ma il referto autoptico attesta invece che ' Il decesso è avvenuto in seguito a violenze '. Giunti a Kerc' abbiamo deciso di seppellirlo nel villaggio natale; ci è stato mostrato solo il suo volto nella bara e poi subito la cassa di zinco è stata saldata...fu intimato alla famiglia di non dissaldarla!

Per trasportare il feretro e presenziare al funerale sono stati inviati dal reparto il capitano Platonov un maresciallo maggiore e un soldato semplice che sono arrivati a Volontirovka il 20 luglio. Consegnataci la cassa abbiamo deciso di esaminare il corpo e di fotografarlo e abbiamo perciò iniziato a dissaldarne il cofano. Alla vista di ciò che facevamo il capitano Platonov e il maresciallo maggiore agitatissimi si sono defilati…
Ora inizia la turpe messa in scena delle autorità sovietiche che getteranno calunnie sui parenti e sulla comunità battista evangelica mentre riempiranno di minacce e

intimidazioni la famiglia.
Foto di Vanja

-Del 9 giugno 1973 “ Nostro figlio è andato ad aggiungersi al numero di coloro che sono stati immolati per la Parola di Dio. Nonostante il dolore ci rallegriamo per il suo atto eroico; più di tutto in vita egli ha amato Gesù e lo ha dimostrato. Nelle lettere scritte prima della morte spesso ci ammoniva ' Se al mondo amate qualcosa o qualcuno più di Gesù non potrete seguirlo. '

Tenendo fisso lo sguardo sul Buon Maestro ha creduto e sofferto con fermezza.

Possa questo fiore vivo che ha effuso sulla croce il profumo della sua giovinezza servire da esempio per tutta la gioventù cristiana. Sappia essa amare Cristo come nostro figlio Vanja Lo ha amato... Vi preghiamo di comunicare attraverso il 'Bollettino' che siamo stati sottoposti a una grande prova(…) ma Dio che è fedele ci aiuterà a superarla." La Comunità Evangelico-Battista alla quale apparteneva Vanja era una di quelle non registrate.

http://web.tiscali.it/martiri
La registrazione delle Chiese imponeva una dipendenza assoluta al regime comunista nonchè la piena collaborazione dei pastori autorizzati che erano trasformati in spie del servizio segreto da qui la necessità di istituire una chiesa clandestina. I pastori collaborazionisti credevano così di salvare la chiesa mentre i comunisti erano così convinti di poterla sradicare completamente ovviamente avevano ragione i comunisti.


Art. 17 'Alle associazioni religiose è fatto divieto:

a. di creare casse di mutuo soccorso cooperative associazioni di produzione e in genere di utilizzare i beni di cui dispongono per qualsiasi altro scopo che non sia quello del soddisfacimento delle necessità religiose;

b. di prestare assistenza materiale ai propri membri;

e. di organizzare sia riunioni di preghiera o altre destinate in modo speciale ai fanciulli ai giovani e alle donne sia comuni riunioni bibliche letterarie per lavori a mano di lavoro per l'insegnamento della religione e simili gruppi circoli sezioni come pure di organizzare escursioni e giochi per bambini aprire biblioteche e sale di lettura organizzare sanatori e assistenza medica.

Negli edifici e nei locali di preghiera possono essere custoditi soltanto i libri necessari per la celebrazione del rispettivo culto.'

Art. 19 'L'ambito di attività dei ministri del culto dei predicatori religiosi degli insegnanti eccetera è limitato al domicilio dei membri dell'associazione religiosa da essi servita e al luogo in cui è ubicato il rispettivo edificio di preghiera.

L'attività dei ministri del culto dei predicatori religiosi che servono regolarmente due o più associazioni religiose è limitata al territorio in cui abitualmente vivono i credenti che fanno parte di queste associazioni religiose.'

La dottoressa Pia Maria Vincenti Guzzi porta avanti un lavoro rigorosissimo fatto di documenti e legislazione sovietica e di testimonianze e fonti tali da mettere il lettore nella libertà di poter trarre le sue deduzioni e di vedersi proiettato nella realtà storica e sociale degli avvenimenti.

Non posso violare i legittimi diritti d’autore e non parlerò dei miracoli dei fenomeni soprannaturali che hanno interessato i due anni di servizio militare di Vanja del come anche col corpo sia stato portato da un angelo in un pianeta di una lontana galassia e di come abbia visto da lontano la Gerusalemme del Cielo.

Di come ha profetizzato il momento della sua morte ne di tutte le terribili torture che ha raccontato e scritto dopo averle subite durante il servizio militare di come rimanevano svergognati i suoi superiori che cercavano di metterlo in ridicolo sul piano filosofico ecc.

Tribolazioni a cui è andato incontro lucidamente sia come obiettore di coscienza che come evangelizzatore indomabile fino alla morte.
So soltanto che di questo grande testimone della Risurrezione sentiremo ancora parlare perché molto su di lui potrebbe ancora essere rivelato.
Vanja nostro fratello è rappresentante di 45.000.000 di martirizzati del XX sec. massimamente caduti ad opera del comunismo e dell’islam. Evviva il comunismo!

jhwhinri@gmail.com

Dio si nasconde perchè gode di essere trovato



sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.


--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli fai qualcosa!
Rocco e Lorenzo "SI!"

FAI con orgoglio la TUA PARTE!



Visit Us
Displays Location & Visitor Info.


About Us
History & Director


Calendar
Events & Lectures


Biblical
Principles & Learning


Evidence
Scientific Evidence for Creation

Special Events



Director's Lecture Series (June)

Series Title “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"
ed i filosofi greci migliori trovando il concetto di Arché hanno dimostrato filosoficamente l'origine del tutto da una sola cosa Dio!.. che poi è lo stesso concetto della tavola di esmeraldo! « Verum sine mendacio certum et verissimum,
quod est inferius est sicut quod est superius et quod est superius est sicut quod est inferius ad perpetranda miracula rei unius. Et sicut omnes res fuerunt ab uno mediatione unius; sic omnes res natae fuerunt ab hac una re adaptatione. Pater eius est sol mater eius luna; portauit illud ventus in ventre suo nutrix eius terra est. Pater omnis telesmi totius mundi est hic. Vis eius integra est si versa fuerit in terram. Separabis terram ab igne subtile a spisso suaviter cum magno ingenio. Ascendit a terra in coelum iterumque descendit in terram et recipit vim superiorum et inferiorum. Sic habebis gloriam totius mundi. Ideo fugiat a te omnis obscuritas. Hic est totius fortitudinis fortitudo fortis; quia vincet omnem rem subtilem omnemque solidam penetrabit. Sic mundus creatus est. Hinc erunt adaptationes mirabiles quarum modus hic est. Itaque vocatus sum Hermes Trismegistus habens tres partes philosophiæ totius mundi. Completum est quod dixi de operatione solis. »
Traduzione:
« Il vero senza menzogna è certo e verissimo.
Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto è come ciò che è in basso per fare i miracoli della cosa una. E poiché tutte le cose sono e provengono da una per la mediazione di una così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. Il Sole è suo padre la Luna è sua madre il Vento l'ha portata nel suo grembo la Terra è la sua nutrice. Il padre di tutto il fine di tutto il mondo è qui. La sua forza o potenza è intera se essa è convertita in terra. Separerai la Terra dal Fuoco il sottile dallo spesso dolcemente e con grande industria. Sale dalla Terra al Cielo e nuovamente discende in Terra e riceve la forza delle cose superiori e inferiori. Con questo mezzo avrai la gloria di tutto il mondo e per mezzo di ciò l'oscurità fuggirà da te. È la forza forte di ogni forza perché vincerà ogni cosa sottile e penetrerà ogni cosa solida. Così è stato creato il mondo. Da ciò saranno e deriveranno meravigliosi adattamenti il cui metodo è qui. È perciò che sono stato chiamato Ermete Trismegisto avendo le tre parti della filosofia di tutto il mondo. Completo è quello che ho detto dell'operazione del Sole. »
IO SONO UNIUS REI.. QUESTO DOCUMENTO PARLA DI ME!
============ ========
DIO è UNA PERSONA ""GIUSTIZIA VERITà AMORE"" potrebbe anche essere il suo nome! nulla di indegno si può riferire a lui
Dio ha parlato con Abramo ( primo personaggio storico per le accademie scientifiche storiche ) ed ha fatto con lui una alleanza questa Alleanza è sotto i tuoi occhi si chiama Israele perché tutte le ruote di ferro bronzo ed oro massiccio dell'esercito del faraone sono ancora incolonnate in fondo al mare a testimonianza di questo miracolo quando loro dal deserto egiziano andavano nel deserto saudita dove è il vero monte Sinai! guarda caso i 10 comandamenti sono leggi universali naturali e positive rivelate al tempo stesso e costituiscono il fondameno di ogni legislazione civile e religiosa.. è stato Rothschild l'usuraio che scrivendo il talmud e fondando la massoneria ha messo nella merda Israele e il Re Salomone!
Manlio Damato Ti sei perso..... Non c'e da meravigliarsi.. Non devi convincere me.. Va a convincere a 10,000 denominazioni cristiane....

Lorenzo tu ne Puoi fare una tutta tua per la felicità di Gesù
Manlio Damato Che allah sia con te....
Lorenzo se Gesù ti appare questa notte? tu domani ti vai a fare decapitare in Libia!===== ========
satana 322 Bush -- non ti permettere di farmi vedere una guerra fratricida contro la Russia! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/01/erdogan-priorita-lotta-a-isis-e-assad_0b28728b-ad5e-4146-a3df-00fc9e8691ad.html

Lorenzo Teologico dell'Italia Meridionale
ERDOGAN è UN MACELLAIO ha calpestato la laicità della Turchia ha fatto epurazioni di oppositori in tutti gli ambiti della società ha finanziato e sostenuto la galassia jihadista. ha realizzato la guerra civile in Siria ed è alleato di ISIS perché vende il suo petrolio ad Israele! è implicato in traffici di organi umani ha mandato una nave di armi in Egitto per realizzzare anche li la guerra civile! ecc... e questo da solo è sufficiente a chiarire il livello criminale che la Europa e la NATO hanno raggiunto! Ma Erdogan ha ottenuto il suo obiettivo 1.200.000 cristiani in Iraq e 2.000.000 cristiani in Siria sono morti!
MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 "TESCHIO CON LE OSSA" perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ] [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/23/usastupro-in-confraternita-universita_0619c2f0-a9d5-4e26-8c85-73f00f58f402.html


Hanno bisogno di tutto ma soprattutto di cibo sono i 650 mila rifugiati nei 24 campi profughi dell'Etiopia che sopravvivono grazie ai cereali allo zucchero e all'olio che il Pam il Programma alimentare mondiale dell'Onu distribuisce per evitare una catastrofe umanitaria ancora peggiore. Erano 450.000 mila fino a dieci mesi fa soprattutto eritrei e somali ma anche sudanesi e sud sudanesi poi a partire da dicembre sono arrivati altri 200.000 disperati sud sudanesi spinti al di qua del confine nell'area di Gambella dalla guerra civile tra i 'lealisti' di etnia dinka del presidente del Sud Sudan Salva Kiir e i 'ribelli' nuer del suo ex vice Riek Machar.

Tendopoli sterminate messe su dall'Unhcr l'Agenzia dell'Onu per i rifugiati magazzini di tela cerata o di lamiera per stivare tonnellate di cereali del Pam. La gente in fila per avere le razioni e prendere l'acqua o per terra in attesa del nulla. E i bambini tanti un po' vestiti e un po' no. I più piccoli in braccio alle madri gli altri che provano a giocare tra la polvere e le mosche dove c'e' il sole tra il fango e le mosche dove piove. Sempre scalzi.

Ma non è finita. La pace è ancora lontana nel più giovane stato del pianeta indipendente da Khartoum dal 2011. E i Paesi vicini Etiopia in testa ma anche Kenya Uganda addirittura Sudan sono l'unica possibilità di salvezza. La stagione delle piogge sta finendo e da gennaio le operazioni militari potrebbero essere più intense. "Si rischia una nuova ondata di migliaia di profughi" e "dobbiamo avere la possibilità di aprire altri campi" si preoccupa Jacob Asens responsabile del Programma Rifugiati del'Echo il Dipartimento per gli aiuti umanitari della Commissione europea che nel 2014 ha finanziato aiuti umanitari e progetti di sviluppo per 37 milioni di euro.

Bisogna essere pronti è il coro comune dei funzionari in Etiopia dell'Unhcr del Pam dell'Echo. Soprattutto negli 'Entry Point' i varchi attraverso i quali i profughi arrivano in Etiopia e dove sono approntati i centri di prima accoglienza. Come quello di Pagak nell' Etiopia occidentale al confine col Sud Sudan. Da qui sono entrati 90 mila disperati e qui nelle prossime settimane ne potrebbero arrivare altre migliaia. Di la' a qualche metro la guerra civile di Juba di qua razioni di cibo e tendoni. L'acqua del fiume Gikow gonfiato dalla pioggia proprio sul confine per fare il bagno. Qualche giorno di sosta per i profughi stremati - tante le donne e i bambini nutriti anche con gli 'High Energy Biscuits' per evitare il tracollo - e poi il trasferimento nei campi piu' interni e piu' organizzati.

Ma ora da qui non ci si puo' spostare. In 3 mila sono bloccati da tre mesi per le alluvioni che hanno reso impraticabili molte zone e i campi della regione di Gambella sono pieni. Solo in quello di Kule una trentina di chilometri piu' in la' e aperto a maggio ci sono 45 mila persone. A Leichtuor a 120 chilometri che ha sofferto più di tutti per le inondazioni i rifugiati sono quasi 48 mila. Tierkidi ospita circa 49 mila sud sudanesi. Dappertutto in maggioranza sono donne e bambini. Gli uomini sono rimasti al di là della frontiera a combattere.

L'Etiopia che ha scelto una politica di 'open door' è il Paese africano con il maggior numero di rifugiati. E solo ai sud sudanesi sono state distribuite da dicembre quasi 20 mila tonnellate di cibo per un valore totale che entro la fine dell'anno arrivera' a 30 milioni di dollari. Ma servono altri soldi per sfamare tutti i 650.000 - affermano fonti del Pam ad Addis Abeba - almeno 44 milioni di dollari entro marzo 2015.

Non tutti ce l'hanno fatta a scappare. Un milione di civili c'è chi dice due hanno abbandonato case e villaggi orti e bestiame e sono intrappolati all'interno dei confini sud sudanesi senza risorse. Ogni giorno più volte al giorno dagli aeroporti di Gambella Asosa Jimma decollano i quattro Ilyushin-76 e i due C-130 del Pam. Da marzo hanno lanciato quasi 30 mila tonnellate di cibo. "Ma se non si arriva alla pace - avverte Walid Ibrahim capo della impeccabile logistica del Pam in Etiopia - ci sara' bisogno di lanciare generi alimentari per tutto il 2015".
==================











Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE Luridoporc0 CHE SI è INSEDIATO alla guida della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud soltanto che ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE per voi! KANO (NIGERIA) 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok in Nigeria si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro sono inaffidabili" ha detto il capo degli anziani di Chibok. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=0269fa3f474b38268243cef85319df1b&oe=54B7FCBC&__gda__=1420973136_e4ac3a12204682c42a371fcde35c0041
ERDOGAN SHARIAH BUSH 322 ROTHSCHILD 666 GRAZIE!

Il Nuovo Testamento non annulla i 10 comandamenti.
La misericordia di Dio è SOLTANTO per chi si pente e cambia vita. https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/1551781_817061315007168_9017534314172753546_n.jpg?oh=7c977b7a002f2ebffaf514f9215febe8&oe=54AB7947

THIS IS ISLAM SHARIA! https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/1959619_450217268449574_410310219259088280_n.jpg?oh=36f55fad975807a3e7eae81e0fca4981&oe=54DF89BC&__gda__=1420973136_f8eb777d61256d82791f87bab4868f28
THIS IS ISLAM SHARIA! https://www.facebook.com/video.php?v=509913785811942
THIS IS ISLAM SHARIA!

la crisi della recessione monetaria sistema massonico usurocratico rothschild merkel troika FMI mogherini? hanno portato più persone al suicidio loro? che non tutta la prima guerra mondiale! COSA SI STA ASPETTANDO CHE SE NON INIZIA A LAVORARE LA GHIGLIOTTINA DEL POPOLO POI INIZIERà A LAVORARE LA GUERRA MONDIALE DEI RICCHI!
SOFIA 3 NOV - Una donna bulgara Lidia Petrova di 38 anni fotografa è in fin di vita nell'ospedale Pirogov dopo essersi data fuoco davanti al palazzo della presidenza a Sofia.
Negli ultimi giorni si diceva preoccupata per il futuro del loro figlio. Tra le ipotesi che si fanno si va da possibili problemi salute a un gesto disperato contro la crisi. Prima di darsi fuoco (e ustionarsi il 90% del corpo) Lidia aveva augurato "Buona giornata!" ai suoi amici su Facebook con una canzone di Mark Knopfler.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/03/bulgaria-crisi-donna-si-da-fuoco_15aaff98-8aa9-4ef0-816e-f6e502278580.html

questi sono i miei blog dove ogni giorno io difendo il Genere umano contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso la Legge Universale e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica della FRATELLANZA UNIVERSALE quindi io sono il progetto politico in youtube di lorenzoJHWH il Re di Israele e nel contempo io sono Unius REI un Governatore Procuratore in protezione di tutto il genere umano! Perché soltanto una Autorità polica che sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg può evitare la imminente terza guerra mondiale.. MA QUESTA è LA VERITà NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se io sono un cristiano orgoglioso a livello personale tuttavia sul piano politico io sono pura razionalità ecco perché la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico dal punto di vista del linguaggio politico universale!
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah? [ KABUL 11 OTT - Un attacco suicida contro la sede della polizia provinciale nel sud della provincia di Helmand ha provocato almeno due morti e quattro feriti lo ha reso noto un portavoce della polizia di Helmand. Il portavoce ha detto che l'attentatore suicida vestito da poliziotto ha cercato di entrare nella sede del complesso a piedi ma è stato identificato al cancello e si è fatto esplodere. Nell'attacco hanno perso la vita l'attentatore e un poliziotto.

Benjamin Netanyahu - [ By your coward
http://www.timesofisrael.com/
https://www.facebook.com/Netanyahu
http://www.israelnationalnews.com/
THAT they have blocked me on their site
but,
https://www.facebook.com/bennettnaftali mi ha detto che massimo io potevo scrivere due articcoli al giorno! ]

Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html

Questa è la dimostrazione che criminali internazionali USA Turchia Arabia SAUDITA hanno creato la Galassia jihadista nel Mondo! ] [ questo è inevitabile la Turchia deve essere espulsa dalla NATO e deve essere colpita da sanzioni internazionali! ] [ Usa a Turchia stop a flusso jihadisti. Hagel ad Ankara anche per negoziare uso americano base Incirlik ANKARA 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik.

ma Re shariah dell'Arabia Saudita Abdullah non ha le categorie "Alan uomo di pace" per lui Alan è soltanto un infedele che deve essere soppresso! l'unico modo che Alan ha di poter salvare la sua vita è quello di dimostrare di essere diventato un salafita tagliando la testa ad altri infedeli MA SE Alan NON HA IL CORAGGIO DI TAGLIARE LA TESTA AGLI INFEDELI SOLTANTO UN ENORME RISCATTO POTREBBE SALVARE LA SUA VITA! anche per San Vincenzo de' Paoli fondatore dei preti della missione o vincenziani fu necessario pagare un riscatto perché pirati ottomani lo avevano rapito e venduto come schiavo! ] LA LEGA ARABA è LA BESTIA SHARIAH DI SATANA! [ "Alan è un uomo di pace che ha lasciato la sua famiglia e il suo lavoro per guidare un convoglio fino alla Siria e aiutare i più bisognosi". Con queste parole la moglie di Alan Henning 47enne tassista britannico rapito dall'Isis a dicembre durante una missione umanitaria in Siria implora i jihadisti di rilasciarlo. Tra l'altro aggiunge "non vedo come la morte di Alan potrebbe aiutare la causa di uno stato". Per questo "imploro il popolo dello Stato Islamico di guardare nei propri cuori".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/21/isismoglie-ostaggioalan-uomo-di-pace_257bff56-5702-43b4-9d49-268aea27143a.html
Hello my bro how are you? ] God bless you alleluia halleujah Praised the Lord Jesus in the name of holy spirit amen amen [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed! noi seguiamo la strada che lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché Gesù è Risorto; poi per noi sarà sempre un successo!.. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! ORACIÓN DE LA SANGRE DE CRISTO. Señor Jesús en tu nombre y con el Poder de tu Sangre Preciosa sellamos toda persona hechos o acontecimientos a través de los cuales el enemigo nos quiera hacer daño. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos toda potestad destructora en el aire en la tierra en el agua en el fuego debajo de la tierra en las fuerzas satánicas de la naturaleza en los abismos del infierno y en el mundo en el cual nos movemos hoy. Con el Poder de la Sangre de Jesús rompemos toda interferencia y acción del maligno. Te pedimos Jesús que envíes a nuestros hogares y lugares de trabajo a la Santísima Virgen acompañada de San Miguel San Gabriel San Rafael y toda su corte de Santos Ángeles. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestra casa todos los que la habitan (nombrar a cada una de ellas) las personas que el Señor enviará a ella así como los alimentos y los bienes que Él generosamente nos envía para nuestro sustento. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos tierra puertas ventanas objetos paredes pisos y el aire que respiramos y en fe colocamos un círculo de Su Sangre alrededor de toda nuestra familia. Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos los lugares en donde vamos a estar este día y las personas empresas o instituciones con quienes vamos a tratar (nombrar a cada una de ellas). Con el Poder de la Sangre de Jesús sellamos nuestro trabajo material y espiritual los negocios de toda nuestra familia y los vehículos las carreteras los aires las vías y cualquier medio de transporte que habremos de utilizar. Con Tu Sangre preciosa sellamos los actos las mentes y los corazones de todos los habitantes y dirigentes de nuestra Patria a fin de que Tu Paz y Tu Corazón al fin reinen en ella. Te agradecemos Señor por Tu Sangre y por Tu Vida ya que gracias a Ellas hemos sido salvados y somos preservados de todo lo malo. Amén. Hello my bro how are you? ] [We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then for we will always be successful!... and all our enemies will be destroyed!] noi seguiamo strada che lo Spirito Santo has tracciato per noi! e poiché Gesù Risorto e; poi per noi sara sempre a success!... e tutti i nostri nemici saranno abbattuti! PRAYER OF CHRIST'S BLOOD. Lord Jesus in your name and the power of your precious blood We sealed all person acts or events through which the enemy wants us to do damage. With the power of the blood of Jesus We sealed all destructive authority in air Earth water fire under the Earth in the satanic forces nature into the depths of hell and the world in which we operate today. With the power of the blood of Jesus We break all interference and action of the evil one. We ask Jesus to send to our homes and workplaces to the Blessed Virgin accompanied by San Miguel San Gabriel San Rafael and all his Court of Ángeles. With the power of the blood of Jesus We seal our House all who live in it (name to each one of them) the people that the Lord will send her as well as food and goods He generously sent us for our livelihood. With the power of the blood of Jesus We sealed Earth doors windows objects walls floors and the air we breathe and in faith we place a circle of blood around our family. With the power of the blood of Jesus We seal the places where we are going to this day and persons companies or institutions with whom we will try to (name to each one of them). With the power of the blood of Jesus. We sealed our material and spiritual work all our family businesses and vehicles the roads the air the way and any means of transport that I must use. With your precious blood we sealed the acts the minds and the hearts of everyone and leaders of our country to Your peace and your heart at last prevail in it. We thank you Lord for your blood and by your life because thanks to them We have been saved and we are preserved everything bad. Amen. I am fine because God is with me and you to
I am fine because God is with me and you too
======= =======
===== ========
daughter you must do a single step you must utter a single name "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so you'll have the happyness and then you'll never be more tired because Jesus said "come unto me all ye that ye are weary and tired and I will give you relief comfort consolation! because I am humble and mild-hearted! "then you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia si deve fare un solo passo deve pronunciare un nome unico "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così avrete la felicità e poi non sarai mai più stanco perché Gesù disse "Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi e vi darà sollievo conforto consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus! ainsi vous aurez le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car Jésus dit "Venez à moi vous tous que vous êtes fatigué et fatigué et je vous donnerai des secours réconfort consolation! parce que je suis humble et doux de cœur! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de hija tienes que hacer un solo paso usted debe proferir un solo nombre "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces usted tendrá la felicidad y luego nunca estarás más cansado porque Jesús dijo "Venid a mí todos vosotros que sois fatigado y cansado y le dará alivio comodidad consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces usted puede experimentar el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
QUESTO è IL MONDO che. i più grandi architetti sociali massoni usurai Fmi-Nwo della storia di satana i rothschild bildenberg hanno disegnato nel Nwo! MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER. LORO FANNO LE STESSE COSE NELLA LORO CONFRATERNITA SEGRETA MASSONICA 322 "TESCHIO CON LE OSSA" perché i loro sudditi non devono fare le stesse cose? ] [ L'università della Virginia ha sospeso tutte le attività sociali delle confraternite studentesche fino al 9 gennaio in seguito alle indagini su un stupro di gruppo avvenuto nella facoltà e tenuto nascosto. Lo ha annunciato la preside Teresa Sullivan. La decisione giunge in seguito all'indagine aperta sul presunto stupro subito da una matricola da parte di 7 uomini durante una festa di una confraternita.http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/in-fuga-dal-sud-sudan-etiopia-terra-promessa_85f6f03e-53e8-473e-938c-e9dd0176d5b5.html


Zhenia Moskalevich
16 ottobre · Modificato


Cari membri del gruppo purtroppo quando il gruppo e stato violato hanno tolto fra l'altro il post fissato in alto con l'elenco informativo. Posto di nuovo intanto l'elenco che mi hanno aiutato a ricuperare gli amici. Se per caso qualcuno ha l'elenco aggiornato prego di contattarmi. Grazie.
CIVIL WAR in UKRAINE (LA GUERRA CIVILE IN UCRAINA)

THE INFORMATION AGENCIES WEB-SITES FB-pages BLOGS
WHERE TO FIND THE TRUTHLY INFORMATION ABOUT
WHAT IS REALLY HAPPENING IN THE UKRAINE?

(PS Donbass Donetsk Lugansk Novorossia speak russian there is 7 millions of ethnic russians live in Ukraine some pages and materials in english italiano francais spanish german et cet)

http://lifenews.ru/
http://anna-news.info/
http://rusvesna.su/
http://vognebroda.net/
http://infoborona.org/
http://icorpus.ru/ (official Strelkov's page)
http://rt.com/
http://tvzvezda.ru/
http://dnr-news.com/
http://www.novorosinform.org/news
http://en.ria.ru/(EN DEU FR JP,ARA)
http://en.itar-tass.com/(EN/RU)
http://www.kp.ru/daily/euromaidan
http://novoross.info/
http://southfront.info/
http://voicesevas.ru/
http://lugansk-online.info/news
http://www.klagemauer.tv/

Chronicle (Cronaca)RU
https://www.facebook.com/republic.novorussia
Pavel Gubarev FBpage RU
https://www.facebook.com/pgubarev?fref=st

INFORMATION GROUP OF CRIMES AGAINST THE PERSON IN UKRAINE
igcp.eu/?language=en
FB https://www.facebook.com/groups/640160392738856/
https://www.facebook.com/groups/igcpua/

communities FB (in english)
https://www.facebook.com/groups/IOUCO/
https://www.facebook.com/groups/IOUC7/
https://www.facebook.com/TruthfromUkraine
https://www.facebook.com/…/Ukraine-What-is…/635301096544686…

https://www.fac€book.com/southfronteng?fref=photo €=e

Reporters:
Graham Phillips (english)
https://www.facebook.com/grahamwilliamphillips…
Christian B. Malaparte (italian english,russian)
https://www.facebook.com/profile.php…
PatrickJohnLancaster(english)
https://www.facebook.com/PatrickJohnLancaster?fref=nf
Marina Svetova (english russian)
https://www.facebook.com/marinasvetova?fref=ts
Illaria Goldberg (english russian)
https://www.facebook.com/arianavasta?fref=ts
Denis Eroshenko (russian)
https://www.facebook.com/denis.eroshenko.98?fref=ts

INTERNATIONAL GROUPS
https://www.facebook.com/groups/242271665973159/
https://www.facebook.com/profile.php…

DONBASS PEOPLE GROUPS (russian mostly)
https://www.facebook.com/groups/491209804248832/
https://www.facebook.com/antimaidancom?ref=profile
https://www.facebook.com/groups/antieuromaydan/
https://www.facebook.com/groups/463010677165391/ (DNR page)
https://www.facebook.com/groups/193405990688040/
https://www.facebook.com/groups/Lygansk/ (LNR page)
https://www.facebook.com/groups/433052560165613/
https://www.facebook.com/groups/russkiyvostok/

KIEV (ANTIMAIDAN)
https://www.facebook.com/groups/1412842512293732/
ODESSA (ANTIMAIDAN PAGE)
http://odessa-antimaydan.com/

ITALIANO
cronaca aggiornata ogni ora
https://www.facebook.com/conflittistrategie?fref=ts
https://www.facebook.com/IlPierr?fref=nf

https://www.facebook.com/ucrainaantifascista?fref=ts
https://www.facebook.com/…/635790093177163/639921659430673/…
https://www.facebook.com/groups/635790093177163/
https://www.facebook.com/groups/UcrainaCisalpina/
https://www.facebook.com/groups/italiani.di.russia/
https://www.facebook.com/groups/210848672445693/
https://www.facebook.com/…/Appello-per-una…/277144392450123…

http://www.pandoratv.it/?page_id=18
http://italian.ruvr.ru/
http://www.conflittiestrategie.it/

PHOTO PAGES
https://www.facebook.com/groups/1437401536513010/

FRANCAIS
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/?fref=ts
http://www.facebook.com/l.php…
https://www.facebook.com/groups/soutien.donbass/
http://www.les-crises.fr/le-scandale-des-photos-ny/
https://www.facebook.com/groups/antimaidan.france/ NEW!!!
http://gaideclin.blogspot.fr/

AS SOON AS GOOGLE CENSURES THE INFORMATION FROM DONBASS,PLEASE USE

www.yandex.ru
www.mail.ru

AS SOON AS YOUTUBE OFTEN CENSURES VIDEOS ALL VIDEOS YOU WANT YOU CAN FOUND here:

http://rutube.ru/
http://yandex.ru/video/?clid=1882610

DONBASS SOCIAL NETWORK ARE BLOCKED IN SOME EUROPEAN COUNTRIES (ITALY ET CET...)

try to open it with proxy SERVER
vkontakte.ru
http://odnoklassniki.ru/

Day First Saturday of Every Month
Time Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm


Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details Registration and Liabilty Waiver

Day & Time June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!