North Korea Somalia Iraq Syria Afghanistan


lorenzoJHWH is King Israel, Universal Brotherhood Unius REI Governor on the world

il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO
Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me!
Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese.
LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!
[6/6/2015, 08:33] +39 320 570 8054: in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
[6/6/2015, 08:43] +39 320 570 8054: io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO.
ONU islamici LEGA ARABA shari'a: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi l'Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno l'olocausto di tutti gli israeliani
[26/5/2015, 22:12] +39 320 570 8054: fuori dal NWO 666 NATO shariah: fatto da Bush 322 di Rothschild: il nazismo: della usura mondiale: che ucciderà definitivametne la nostra civiltà ebraico cristiana, fuori subito! [26/5/2015, 22:34] +39 320 570 8054: ovviamente, la shariah della LEGA ARABA per Bush 322 Obama GENDER 666. la abominazione: dell'anticristo Merkel Troika: NWO: i loro islamici alleati? loro hanno il diritto di uccidere gli israeliani! in realtà, questo terrorismo è fine a se stesso, dato che, migliaia e centinai di cristiani innocenti, muoiono martirizzati, ogni giorno, nella LEGA ARABA, nel nazismo shari'a: di blasfemia apostasia poligamia pedofilia, da più di 25 anni, infatti, io sono l'Osservatorio sul martirio dei cristiani. ] [ Mo:"un razzo da Gaza esploso in Israele". Esercito, è caduto a Gan Yavne, vicino la città di Ashdod. TEL AVIV, 26 MAG.. Allarme dell'Unicef, in Nigeria sempre più bambine-kamikaze. Africa. Nei primi cinque mesi del 2015 un maggior numero di donne e bambine sono state usate per attacchi suicidi: nell'intero 2014 vi sono stati 26 attacchi suicidi (27 nel 2015)
il nazismo ONU OIC USA, LEGA ARABA shariah? la deve smettere di nascondersi dietro le spalle della sua galassia di terrorismo jihadista shariah! GIà COME SE, SIA POSSIBILE REALIZZARE SPONTANEMENTE, una QUALCOSA NEL REGIME MASSONICO MONDIALE SPA FMI NWO.. ecco perché i poteri occulti usurocratici massonici monopolisti tecnocratici finanziari bildenberg esoterici hanno condannato a distruzione tutti i popoli del mondo
QUALCUNO MI TROVA LA NOTIZIA CHE LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE CONDANNATE AD UNA MULTA PER 5 MILIARDI DI DOLLARI, PERCHé I LORO BROCHER SI ERANO MESSI DACCORDO TRA DI LORO PER RUBARE AL MERCATO FINANZIARIO? [ CERTE NOTIZIE? infatti, SONO NASCOSTE
ovviamente fratelli miei, perché nessuno: ONU OIC Amnesty, Vaticano USA UE NATO, Governi, ecc.. perché nessuno condanna la shariah shari'a, che è 1000 volte peggio del nazismo? ok! la risposta a questa domanda potrebbe essere soltanto una risposta inquietante!
caro Paolo *** anche se ti ho conosciuto, soltanto, per 2 minuti: caro ***: mio prezioso ex-alunno incontrati entrambi ad Auchan: io vi stimo così tanto: che, io vi voglio raccontare, un segreto della mia vita! Quando compresi del signoraggio bancario da Grillo Beppe (il traditore) e da Giacinto Auriti, io andai in Chiesa da Gesù, perché, io sapevo che avrei potuto essere ucciso nella mia battaglia contro il Nuovo Ordine Mondiale (NWO): contro, la Piramide massonica del Regime Bildenberg: i poteri occulti ed esoterici: la "ENTITà" che VELTRONI ha detto: e che lui non potrà mai avere il coraggio di spiegare.. Non avevo gli occhiali da lettura, quindi io ho chiesto ad un ragazzo di leggermi la Parola di Dio che mi diceva: "nessuno per quanto si sforzi è padrone di allungare la sua vita di un solo minuto".. Cioè Dio non mi diceva: "tu non sarai ucciso", ma, soltanto "seguimi, perché se sarai ucciso questo non può essere un tuo problema". Ecco perché io ho oggi 80 blog, ed 80 canali youtube, tutti canali molto pericoli per l'equilibrio mentale delle persone: pperché, li dentro non ci sono io, ma: un personaggio virtuale, che io ho creato! QUINDI SE VOLETE VIVERE SERENI NON ANDATE NEI MIEI CANALI, PERCHé IO LI HO PREPARATI PER I NEMICI DI DIO, E per I NEMICI DEi POPOLi... loro? sono stati maledetti al punto tale che non possono fare a meno di andarci!
COSA è il MISTERO DI ISRAELE ] [ ed anche se io mi dimenticassi di Israele? Israele non potrebbe mai dimenticarsi di me! Se, io vado a pascolare le pecore? Da dietro le pecore i figli di Israele verranno a prendermi, perché, non potrebbe mai esistere una sopravvivenza per il genere umano, al di fuori di me.. e coloro che, io maltratto maggiormente? proprio loro sono quelli che hanno più bisogno di me! Perché, il mio mistero è quello di Unius REI, mentre, il Mistero nel mistero delle 12 Tribù di Israele, è quello di essere: lo stesso mistero del genere umano: 12 Tribù di Giaccobbe, rappresentano tutti i popoli del mondo (e non erano gente tutta buona), ecco perché, è scritto, che, chi maledice Israele sarà sotto maledizione, perché chi odia Israele, in realtà, odia se stesso! Mi disse un Preside uscente: solo tu sei idoneo a mantenere il laborio di informatica sono costretti a venire da te.. poi, non mi fu pagato neanche un decimo del mio lavoro.. così è nella scuola, bisogna fare molto volontariato.. dopotutto, se mi volevo arricchire, certo, io non avrei mai pensato a diventare Unius REI
=========================
Attend a pro-Israel event in your city! Questa è una follia collettiva del sistema Massonico Bildenberg, di farisei anglo americani Illuminati da Lucifero, la usurocratica: Banche centrali SpA: di: ideologia GENDER, dal relativismo al nichilismo, è il nazismo islamico shariah che ora: ha la strada spianata, in particolare le Sinistre hanno deciso di distruggere la civiltà ebraico cristiana! [ quindi: ISRAELE E TUTTO IL MONDO è IN ESTREMO PERICOLO! ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader.. Leader terrorista e negatore dell'olocausto Ottiene caloroso benvenuto da Leader cattolico ] Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’ ] quale musulmano potrebbe diventare cristiano per andare alla distruzione, confisca, licenziamento, sottrazione di moglie e figli, e di una persecuzione crudele e morte violenta shariah: in tutta la LEGA ARABA e territori palestinesi, per dire il Papa: "Abbas is ‘Angel of Peace’?
================
my JHWH Israel ] facebook mi ha incastrato, e mi ha cacciato da ANSA, DOVE NON POTRò PIù FARE IL COMMENTATORE POLITICO, e questo è avvenuto con un suo stratagemma, nel giorno della mia vacanza io ho creato, con il cellulare identificativo di: [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme [ Lorenzojhwh HumanumGenus ], un nuovo canale per redimere i fascisti, ed in meno di 12 ore, io ho fatto 5000 amici. Ora, due canali si sono identificati, con lo stesso numero di cellulare.. e facebook pretende che io debba conoscere la identità di: 5000 persone, e poi non so quale dei due canali mi vorrà restituire! è IN QUESTO MODO CHE, FACEBOOK MI HA BUTTATO FUORI DA ANSA... ma, internet non è un problema per la mia potenza metafisica, io non ho bisogno di lui! mi concentrerò su google e youtube, TUTTO QUì, FINE DELLA STORIA! cOME DICE IL PROVERBIO: "SEMPRE DIO VEDE E PROVVEDE!"?
=============
QUANDO IL VATICANO BILDENBERG E FACEBOOK MORIRANNO UCCISI DAGLI ISLAMICI? POI, SI PENTIRANNO PER QUELLO CHE MI HANNO FATTO, MA SARà TROPPO TARDI!
============
CIA SpA Fmi NWO 322 Bush Obama GENDER, sistema massonico Bildenberg, NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ] stiamo andando incontro a circostanze sempre più drammatiche, per vivere momenti sempre più angoscianti ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood
è vero Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas è un "Angelo della pace per Hamas e la galassia jihadista Umma Mecca Califfato saudita neo ottomano Erdogan: il terrore nazista" tra tutti i martiri dhimmi della LEGA ARABA SHARIAH IL NAZISMO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI ] QUESTA è LA VERITà: "NoI SIaMO TUTTI MORTI!" IL VATICANO HA SRADICATO DEFINITIVAMENTE TUTTI I CRISTIANI DI AFRICA E MEDIO ORIENTE.. ORA TOCCHERà A NOI! Leader terrorista che ottiene Denier" di negare Holocaust degli ebrei, lui riceve calda accoglienza dal Leader cattolico [ Papa-abbas ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader. pope-abbas. Click here to watch: Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’
NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ] in Internet io non sono una Persona, ma, io sono un PERSONAGGIO politico virtuale: UNIUS REI, esperto di politica internazionale: PER SOVRASTARE IL NWO E PROTEGGERE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DALLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI ROTHSCHILD! IN FONDO, LA MIA è UNA ESPERIENZA DI FEDE, IN FAVORE DELLE PROFEZIE BIBLICHE DI ISRAELE.. SE, FOSSE PER ME? NESSUNO SI DOVREBBE FAR MALE, PERCHé IN REALTà, IO NON VOGLIO MALE A NESSUNO! MA, NON POSSIAMO CONTINUARE A DIRE DELLA SHARIAH, NON è UN NAZISMO CHE METTERà IN PERICOLO IL GENERE UMANO! Ma qui io ho identificato una associzione di criminali, sono una decina di persone, certamente affiliate alla CIA, che progetta di destabilizzare tutte le Nazioni che non appartengono alla NATO. sistema massonico usurocratico SpA Banche Centrali Bildenberg.... che, loro mi insultano sistematicamente, rifiutandosi di dare una qualsiasi spiegazione! ] IoNonMollo https://www.facebook.com/pages/IoNonMollo/157053887692071 [[In molti abbiamo scelto di non dare risposte al tuo delirio ...]] ANSWER [ interessante! soltanto un criminale, calunnia, vilipende, delle persone oneste, senza fornire motivazioni! TU SEI UN CRIMINALE! anzi, proprio adesso tu hai dimostrato di essere un complotto: "una associazione di criminali gestita da servizi segreti, nemici della Patria, e della LEGALITà Costituzionale: quale è la tua lobby massonica?" L'Egitto cerca COME PUò, di difendersi dagli integralisti islamici che Turchia e ARABIA SAUDITA i fiancheggiatori del terrorismo internazionale: muovono contro di lui e contro tutte le nazioni del mondo: che non sono entrate nella rigida shariah salafita di ISIS genocidio contro, tutti gli infedeli dhimmi: Allah Akbar Mecca Ummah.

A must watch leak video.. Christians Buried alive .. FOA
A must watch leak video, where the ISIS Buried Christians alive ..What is going on in the Wolrd today??? A must watch.. this video been going on the internet since yesterday.. share share share and share.....Likeand &Share Face Of Agulu-Anambra State
Posted by FaceOf Agulu Anambra State on Venerdì 29 agosto 2014

cristiani sepolti vivi da shariah
====================

io sono progetto politico Regno Israele, vs sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico, Erdogan sharia nazismo ONU OIC, compra milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, fa passare i terroristi, ma impedisce a cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me!
==============================
js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));


cristiani sepolti vivi da shariah
==============================

Benjamin Netanyahu ] sono progetto politico di 12 Tribù Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime: Banche CENTRALI SpA massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, ecc.. dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si deve confrontare con me! ================
to ANSA ] non è che, un progetto UNIUS REI, COME IL MIO, di REALIZZARE una monarchia, per, le 12 Tribù di Israele, possa essere il complice dei delitti massonici di Israele (come se si potesse attribuire ad Unius REI una qualche faziosità), che Israele commette gli stessi delitti, come una qualsiasi altra falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria: "alto tradimento!" [ ma, questo è vero, se, non fosse che io devo difendere la vita di israeliani, martiri cristiani e di popoli innocenti, dalla congiura alto tradimento di Massoni Salafiti Farisei Spa Nwo Rothschild Califfato il nazismo è shariah? [[ per distruggere i nostri preziosi 2000 anni di civiltà umanistica e personalistica di civiltà ebraico-cristiana, tutti i valori democratici, contro i mostri e ogni mostruosità: religiosa o ideologica, che non riconosce il valore sacro alla vita umana, contro la usura bancaria ]] certo, io non verrei quì a scrivere qualcosa!! [ perché, le persone derubate della scienza e della conoscenza, loro non hanno i concetti e le conoscenze per capire i miei concetti, e non hanno neanche la fede per sopportare quello che di mostruoso, esoterico, occulto, soprannaturale e di tecnologico: il satanismo ideologico del nichilismo, il NWO è riuscito a realizzare, quindi, i tuoi utenti, non capiranno, loro si spaventeranno, e dubiteranno del mio equilibrio mentale, eppure, io credo che si spaventeranno di più quando saranno uccisi, in modalità inconsapevole delle vere cause che, sono la struttura portante di tutte le nostre istituzioni, sia religiose che politiche (il sistema massonico), perché, una superiore Entità, una invisibile istituzione bancaria: ha decretato lo sterminio del genere umano, per motivazioni tecniche, intuite da Ezra Paud e dimostrate in modo scientifico da Giacinto Auriti contro la usurocrazia mondiale ] hanno corrotto la scienza: e Darvin non trova ancora, uno solo dei 80% di fossili di transizione, che la sua teoria necessita per rimanere in piedi.. quindi gli atei, ne hanno fatto una ideologia religione della evoluzione [ INFaTTI, UTILIZZANDO LA TECNICA DI UN FASCIO DI ELETTRONI (fuzione fredda), UNO SCIENZIATO ITALIANo, PIù DI 50 ANNI FA, lui FACEVA CAMMINARE LA SUA AUTO, CON IL 100% DI ACQUA.. MA, LO HANNO FERMATO.. PERCHé, BANCHIERI FARISEI, LA PIRAMIDE MASSONICA: HANNO CORROTTO LA STORIA, LA SCIENZA, la religione, E LA SOVRANITà POLITICA, quindi, le coscienze possono essere corrotte e manipolate, è morta la speranza! [[powered by google Ricerca personalizzata ] google la troia, mi puoi spiegare perché, le tue risorse non funzionano mai nel miei blogger? [ questo avrebbe dovuto essere il tuo tanto millantato motore di ricerca per trovare contenuti soltanto nei blog da me indicati!?]] ==============
my Holy JHWH ] tu mi doni la forza di un bufalo, e mi cospargi di olio splendente, i miei orecchi udranno cose infauste, e i miei occhi vedranno la grazia della tua misericordia!? ==============
187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFIIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!? ============================
Benjamin Netanyahu ] QUANDO i padroni abusivi del mondo: i super parassiti, sommi sacerdoti di satana: usurai: 322 Bush, Illuminati, 666 Kerry, LaVey: commercianti di schiavi shariah ONU OIC, mi interrogarono, circa, i miei poteri soprannaturali, io dissi loro che, io sono un uomo normale come tutti.. poi, io vidi la delusione sui loro volti, perché, realmente, loro hanno dei poteri soprannaturali di satana, che tuttavia sono stati controproducenti, contro di me.. mi dispiace deludere le aspettavive delle persone, ma, questa è la verità, ed Unius REI non può mentire: "io sono soltanto un piccolo uomo come tutti!" .. cosa chiede, IMPLORA, CONTINUAMENTE, TRA LE LACRIME, l'anima mia al Signore Dio Onnipotente il Vivente di Israele HOLY JHWH? DARE AMORE a tutti, E RICEVERE AMORE da tutti, DA OGNI PERSONA DI QUESTO PIANETA... tutti i MIEI FRATELLI



Horrifying: Video Of ISIS Militants Executing 1500 Iraqi Army POWs



==================== #Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L'UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIAH ] centinaia di Yazidi "sono stati 'giustiziati" in un sol giorno nel nord dell'Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di "almeno 300". L'emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro "è avvenuto nel distretto di Tal Afar". Secondo le fonti curde, i corpi sono stati "ammucchiati in un pozzo" di Alo Antar nei pressi dell'autostrada di al-Ayyadiya. Stefano Lazzaretti · Direi che i vertici dell'Isis siano più intelligenti dei nostri politici in senso stretto... Altrimenti non arriverebbero a tanto..?
come pensate che l'INDIA possa dire, lo Stato del Kerala, sono stati i veri pirati, che, poi, non riuscendo nello abbordaggio della petroliera Erika, poi, hanno ucciso a sangue freddo, i due pescatori cattolici, sul peschereccio Sant Antony, vicino al porto con armi di ordinanza dello esercito italiano, perché, loro non potevano mai sapere che, le armi in dotazione ai fucilieri erano armi sperimentali.. Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troika islamico shariah nazista di: OIC nazista ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel. [ NEW DELHI, 3 MAGgio 2015. La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l'udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda.?
mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l'anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, "la natura umana è buona? realmente?" come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: "tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC".. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL'INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! ... fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!?
Papa FRANCESCO ] io non ho mai pensato di poter salvare il mondo da solo ( così come, io sono già stato accusato di essere pazzo, da chi non ha interesse ad analizzare la sua deficienza e ignoranza ) ma, al tempo stesso, io non avrei mai pensato che la Chiesa sarebbe stata la mia nemica: utilizzando calunnie (dei nostri nemici) ed eventi irrilevanti, sul piano giuridico. Chiesa che snatura se stessa e diventa autolesionista, forse OBBLIGATA a sopravvivere, nel suo coatto pragmatismo, cioè, per sopravvivere alla attuale necessità contingente, ed è questo il contesto di consociativismo massonico del potere: a cui, ormai nessuna attività rilevante: Governo, istituzione, azienda, partito politico, testata giornalistica, religione, può sfuggire a motivo del monopolio unico della finanza internazionale. Pazienza se, nonostante i nostri sforzi: siamo costretti a vedere: che, tutto quello che è cristiano: muore lentamente, giorno per giorno, tanto che, noi siamo, sempre di più, non solo una società postcristiana, ma, una società anti-cristiana.. ed è quello che, si respira: in quel baraccone ideologico che è: il ministero della Pubblica Istruzione in Italia: il tempio dell'ateismo e della sua millantata: ASSOLUTAMENTE FALSA: teoria della evoluzione, ormai trasformata a religione di Stato, A CREDO IDEOLOGICO! ED IN QUESTA ANALISI C'è TUTTA LA TRAGEDIA DI Caterina Laburè QUANDO DISSE: "quando si calpesta il crocifisso, poi, scorrerà il sangue per le strade", e nessuno, da li a poco, avrebbe potuto pensare che sarebbe scoppiata la rivoluzione francese! ED INFATTI, Farisei del Talmud, non tanto occulti padroni della Finanza Mondiale, HA PENSATO DI USARE COME MAESTRI I FILOSOFI DEL NICHILISMO E del NEGATIVo, DELLA SPARIZIONE DELLA ONTOLOGIA: QUINDI DIO è MORTO E CON LUI ANCHE L'UOMO è MORTO: ormai trasformato in una scimmia evoluta ha perso la sua sacralità, tutto è relativo!
Ma, io non sono un santo, o un profeta la cui ispirazione deve essere provata con tormenti. IO NON GIOCO IL RUOLO DEL CRISTIANO CHE ACCETTA CON FEDE ED UBBIDIENZA LE INGIUSTE PUNIZIONI, IMMOTIVATE CALUNNIE, DELLA CHIESA ( collettore ed amplificatore di volgare sporcizia contro di me ). Io sono soltanto un politico universale, che, rivendica la propria laicità e la propria autonomia in politica! Ecco perché, come, per ogni politico, sarà il mio RUOLO a reagire politicamente! Anzi in internet io non sono una persona, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio! Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi, per riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante nel tempo di 50 anni, che è usurocratico indebitante. PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE? Ma come Dio potrebbe intervenire a salvarci, se anche il popolo, avrebbe potuto aggrapparsi ai valori cristiani, ed è colpevole per essersi lasciato corrompere, da chi ha pianificato ideologicamente la sua corruzione, cioè, tutte le forze ex-comuniste della ideologia del GENDER, e l'alta finanza di farisei Illuminati Fmi Spa.. che è tutta la agenda del Talmud satanico, per lo più talmud segreto! MA, I PASTORI, per colpa del clericalismo, che si è accentuato dopo lo scisma di Oriente, con la eresia del maggiorascato, e che, ha snaturato il valore della sessualità nella gerarchia ecclesitica, così via via, si persa l'unzione, SONO SCIVOLATI NEL MODERNISMO ED HANNO PERSO L'ASPETTO PROFETICO, trascendente, E CARISMATICO DELLA CHIESA, ED è IN QUESTO MODO, CHE IL GREGGE SI è DISPERSO! MA, COME PUò DIRE QUALCUNO DI FARE IL PRETE, SE LUI NON HA MAI AVUTO ESPERIENZA PERSONALE DEL DEMONIO, SE NON SI è TROVATO MAI A COMBATTERE CONTRO DI LUI, PERSONALMENTE? Infatti, tu non puoi accedere al divino (dove tutto è pura fede, e pura razionalità): se prima, tu non attraversi la schifosa esperienza del soprannaturale. POI, CHE VALORE POTREBBE AVERE la FEDE del presbitero, O LA SUA TESTIMONIANZA NELLA RISUREZIONE DI CRISTO, se lui arriva a credere che il diavolo non esiste? Come questo ministro di Dio potrebbe efficacemente guidare la anime? Buona Domenica 10 Maggio 2015
contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec
premier Benyamin Netanyahu ] onestamente, io non credo che, il massacro di un altra Nazione islamico nazista, possa migliorare la situazione nel mondo! ANZI LA AGGRAVEREBBE: infatti, la LEGA ARABA (con la complicità USA: sistema massonico) si è difesa facendo nascere la Galassia jihadista!! è verò, se, tu non uccidi il terrorista, lui ucciderà te: "MA è QUESTA LA VERITà, IL TUO SISTEMA BAnCARIO SPA ROTHSCHILD 322 Merkel NWO BUSH: HANNO CREATO TUTTO QUESTO ISLAM SALAFITA: INTENZIONALMENTE!" .. io ritengo che senza ipocrisia: la LEGA ARABA per il suo bene, deve smettere di diventare una shariah imperialismo: estrema minaccia per il genere umano. MA FINO AD OGGI SOLTANTO IO HO CONDANNATO LA SHARIAH NEL MONDO. ma, LEGA ARABA NON ACCETTERà MAI DI DISTRUGGERE LA SHARIAH, ALMENO finché questo NWO di satanisti massoni non verrà distrutto! NEW YORK, 4 APR - Il Pentagono ha rivisto e testato la più micidiale bomba bunker-buster nell'arsenale americano. Si tratta di una bomba, una delle più potenti armi convenzionali, in grado di distruggere anche il più protetto impianto nucleare iraniano nel caso in cui l'intesa di Losanna andasse a monte e la Casa Bianca cambiasse completamente strategia. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo il quale il Pentagono "continua a concentrarsi sulla possibilità di offrire opzioni militari se fosse necessario".?

=====================
======================== OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah senza reciprocità che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali

di fronte al genocidio di: ISIS, galassia jihadista, posto in essere intenzionalmente da: USA, Turchia, Arabia Saudita (la sola Turchia da 1 milione di dollari al giorno al califfato ISIS, soltanto, in proventi del petrolio), che, questi metodi di genocidio hanno permesso la formazione della LEGA ARABA: come, un crimine di: abominazione giuridico religiosa sociale, contro la dignità della vita umana, frutto di una corrotta religione l'ISlam e del luciferismo massonico 322 Bush NWO. Islamici sono a fare soffocare il genere umano: con la loro bomba demografica (Erdogan a chiesto a 90milioni di turchi di fare più figli). questo, della Ummah: quindi è il più spietato nazismo shariah, sotto egida ONU OIC: di omicidi seriali, posti in essere, contro, innocenti vittime condannati a morte per: islamica ideologia imperialista, di: pedofilia poligamia, contro innocenti apostati blasfemi. Quindi, non c'è nessuna possibilità di salvezza, o di sopravvivenza, per questo pianeta... a questa congiura, contro Israele e contro: tutto il genere umano, dei: mondialisti: Illuminati farisei Merkel Bildenberg Fmi Spa, e loro alleati islamici shariah. Per colpa loro, noi oggi siamo tutti diventi come dei mostri, tutti complici coatti di questo satanismo nel mondo: che ONU ha imposto alle Nazioni! BAGHDAD, 23 DICembre, Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq, tra cui, nell'agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita. Da bambine di 8 anni a donne di 30 figurano tra le vittime delle violenze sessuali compiute dai jihadisti dell'Isis su donne della comunita' yazida in Iraq, secondo testimonianze raccolte da Human Rights Watch. Tra le 20 vittime intervistate direttamente, che sono riuscite a fuggire ai loro sequestratori, figurano due bambine di 12 anni, una delle quali ha detto di essere stata violentata da sette uomini, di essere stata piu' volte venduta o offerta come "regalo". MAIDUGURI (NIGERIA) 20 MARzo 2015. Decine di donne massacrate da Boko Haram sono state scoperte dall'esercito nigeriano gettate nei pozzi insieme ad altri cadaveri, al momento della liberazione del villaggio di Bama: lo affermano diversi media nigeriani e internazionali, che ipotizzano si tratti di donne rapite e rese spose-schiave dai terroristi islamici. Le donne sarebbero state uccise dai Boko Haram, per non farle cadere in mani "infedeli", prima del loro ritiro dal villaggio. Livia Noris · Top Commentator Adesso mi sto incazzando ...non serve a niente lo so, ma avverto: il primo che mi rompe le palle con i discorsi di relativismo cultural-politico e religioso parlando di rispetto per ciò che non è rispettabile lo mando affanculo, davvero.

================

Papa FRANCESCO ] [ mercoledì 29 Aprile 2015 sono stato a parlare dal Direttore Ufficio Scuola della Curia .. e giuro che è stato un atto di manicomio criminale.. 1. "un bambino ha detto al parroco che tu confessi gli alunni(8 anni fa)", 2. "una mamma ha telefonato e ha detto che tu parli sempre del diavolo (5 anni fa)", 3. ecc. (tuttavia a me, mai nessuno ha palato di queste cose). [ in 27 anni di insegnamento, con circa 400 alunni ogni anno, circa 20 Dirigenti Scolastici in totale(un anno ne ho avuti 3): forse un terzo di loro ha avuto a soffrire, per una diversa loro impostazione ideologica, o a motivo della mia integrità morale, come per esempio, da mie richieste senza contenzioso, perché da diverse aule scolastiche sono spariti i simboli laici dei legali Crocifissi obbligatori ] quindi, un cumulo di calunnie indimostrabili contro un docente di Religione Cattolica che ha subito una sola sanzione disciplinare, perché delinquenti alunni gli hanno scippato il Registro di Classe, che lui già tranquillo custodiva tra i suoi effetti personali.. di conseguenza la mia conclusione è stata questa: "qualsiasi calunnia giungerà a questo Ufficio verrà creduta", la risposta è stata questa: "certo, dopo tutta la documentazione che noi abbiamo contro di te, qualsiasi calunnia verrebbe anche creduta!" NON C'è NEL MIO UFFICIO SCUOLA IL DOVERE E L'ONERE DELLA PROVA A CARICO DI OGNI CALUNNIA! e se a questo si aggiunge una certa cristianofobia, ideologia GENDER, ateismo ideologico, laicismo, religione della evoluzione, bullismo, promozioni automatiche, impossibilità di impartire sanzioni disciplinari, cioè tutti i mali del materialismo e del relativismo della nostra società? Qualcuno, poi si potrebbe anche chiedere, cosa può significare oggi la "libertà di insegnamento per un Docente di una ora facoltativa, di Religione Cattolica".. QUESTO INSEGNAMENTO CERTIFICATO DALLA CHIESA, DEVE PASSARE SOTTO IL TOTALE CONTROLLO GIURIDICO DELLO STATO! Motivo per cui spinto da queste motivazioni che l'Ufficio Scuola ha prodotto creato, e temendo un tumulto di genitori in Episcopio il mio Arcivescovo prudenzialmente, ha ritenuto di dovermi sospendere l'Accolitato, perché: "se succede qualcosa, poi, io posso dimostrare che ho fatto qualcosa" Ma di fronte alla sofferenza dei martiri cristiani innocenti ed a tutti i mali che gravano sul mondo.. sia Benedetto Gesù Cristo, tutto questo è sempre poca cosa!
mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l'anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, "la natura umana è buona? realmente?" come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: "tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC".. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL'INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! ... fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!? =============
Papa FRANCESCO ] io sto quì a combattere i satanisti, del sistema massonico: NWO, usura e guerra, e il mio Arcivescovo, sta quì a combattere me! [ e tutto questo, con il cavillo che: il Direttore dello Ufficio Scuola ha trasformato contro di me, i miei atti di: 1. amore del prossimo, 2. virtù, 3. legalità, 4. difesa del cristianesimo, contro scellerati predestinati all'inferno. OK TUTTI QUESTI ATTI di mio EROISMO? IL DIRETTORE DELL'UFFICIO SCUOLA della Curia LI HA TRASFORMATI IN UN DOSSIER INFAMANTE E RIDICOLO CHE MAI POTREBBE TROVARE UNA qualche GIUSTIFICAZIONE DI COLPEVOLEZZA reale. e per tutto questo il mio ex-Parroco Arcivescovo mi ha tolto il ministero di Accolito (dopo 31 anni), e con la accusa, "che io non sono normale, e che mi devo fare curare da un bravo specialista", che poi, è con la stessa accusa, che proprio lui, mi ha impedito l'accesso agli ordini sacri! Lui mi ha voluto laico, e non contento di questo, ora, lui vuole che, io mi devo comportare come un chierico, e mi ha minacciato di togliermi la idoneità all'insegnamento della religione!

187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFICIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!

Siamo onorati della tua presenza: "Sii il benvenuto!" Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro: * la prima è invisibile per il signoraggio, * la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet) * la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare. Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti

energia della PENTECOSTE


Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm* L'energia della PENTECOSTE, oggi, si è trasformata in un "fuoco fatuo"?
* Oppure, lo Spirito Santo DIO, non trova dei "supporti" idonei da poter rivestire di GLORIA?
* Ogni cristiano biblico, non è al servizio di una potenza, ne di una superpotenza, ma è rappresentante di una ONNIPOTENZA: Il Regno di Dio Celeste di cui è ambasciatore.
* Questo cristiano biblico è reso già cittadino del Cielo ed ha l'estensione di tutti i diritti giuridici del dominio del CREATORE sulla terra.
Questo pianeta, pertanto, è affidato legalmente solo a noi, affinchè possiamo sperimentare la responsabilità del dominio e del regnare!
* Se non esercitiamo il regnare (per mancanza di fede e conoscenza) o lo avremo fatto male, saremo condannati!
* Queste affermazioni, sono la conseguenza di uno studio biblico sul Regno di Dio e si trovano ordinate in:
http://messiajesus.blogspot.com/
e su:
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
e su:
http://corpodicristo.blogspot.com/
e su:
http://my.opera.com/jhwhinri/blog/






"morte e vita si sono affrontate in un prodigioso duello"

Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE: Un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.


Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri
e per l'onore dovuto a lui Gesù di Nazareth
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02

trattore

---------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Michael

michael

--------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/BibbiaComePersonaDelVerboENonComeLibro

Bibbia come persona del Verbo e non come libro

------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/LaCHIESAEISuoiNemiciInterniEdEsterni

la CHIESA e i suoi nemici interni ed esterni

-------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Simboli

simboli

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Lorenzo

lorenzo

-------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Religione

religione

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Immacolata

immacolata

------------------------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH

i poveri di JHWH





http://pensiero-e-azione.blogspot.com/
http://ilcomandamento.blogspot.com
http://jhwhinri.blogspot.com/
http://lorenzoscarola.blogspot.com
(concetti di metafisica laica ed universale per un nuovo progetto culturale)
http://simec-aurito.blogspot.com
http://immagini-parlanti.blogspot.com
http://auriti.blogspot.com
http://satanici.blogspot.com
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/jhwh/
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://it.youtube.com/lorenzojhwh
http://democraziaestinta.blogspot.com/2008/09/scusate-ragazzi-se-vi-abbiamo-derubato.html
http://it.youtube.com/jhwhlorenzo
http://signoraggio.splinder.com/
http://www.myspace.com/jhwhinri
http://metafisica.altervista.org
http://governombra.splinder.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
http://my.opera.com/jhwhinri/blog/
http://my.opera.com/jhwhinri/archive/
http://it.qoob.tv/users/user_page.asp?id=38776
http://feeds.technorati.com/blogs/auriti.blogspot.com
http://video.aol.com/video-detail/salmo-41-di-150-vs-signoraggio/609423056
http://it.dada.net/video/7865853/Vangelo-di-Luca-cap.-1/
http://it.dada.net/jhwhinri/
http://www.truveo.com/Auriti-santo-subito/id/4426705#
http://it.geocities.com/lorenzoscarola/
http://utenti.lycos.it/amenalleluia/
http://members.xoom.alice.it/martiri/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://blog.libero.it/costituzionale/view.php?nocache=1227967149
http://digilander.libero.it/jhwhinri/?nocache=1227967210
http://spazio.libero.it/jhwhinri/videogallery.php
http://video.libero.it/app/play?id=0999f9418e0f30bf6c3202fd057e07fd

http://www.truveo.com/Auriti-santo-subito/id/4426705#

http://picasaweb.google.com/fedele339
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#
http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#
http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#
http://picasaweb.google.it/lsbetlemme
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=46586614
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.channel&ChannelID=430364246
http://it.video.yahoo.com/mypage/video/5206056
http://it.video.yahoo.com/watch/3934298/10695077
http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467
A tutti i web master: "Attenzione"

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

Se vuoi contattarmi cell:. 3205708054

http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/
http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale


Ecco, la forza delle profezie bibliche, non ascoltarle sarebbe pura follia, infatti:
Ez. 22,26 e Ez 23,35 La realtà: Ez 25,8 Israele non è come tutti gli altri popoli;
Ez 12,27 ormai non riguardano un futuro lontano.
Tutto il mondo verrà ad adorare JHWH nel suo Tempio: Ez 24,25 (considerate l’aspetto economico per tutta la regione, Palestina compresa). Gli uomini del mondo troveranno la liberazione dai loro peccati e saranno riconciliati con JHWH: Ez 46,15 e Ez 33,11-16 e Ez 34, 11-16. Se si costruirà il Tempio: Ez 37,26-28. Visione del Tempio futuro Ez 40-46. La pace e la concordia sarà tale che, senza spostare i confini politici parte del medio oriente sembrerà un’unica nazione: Ez 47,13-23. Vi sarà la pace e terminerà la violenza: Ez 36,12. Se avrà il Suo Tempio, unilateralmente JHWH promette:
1 – misericordia e fedeltà unilaterale Ez 36, 24-29 e Ez 11, 18-21;
2 – la prosperità anche per gli arabi Ez 36-35;
3 – la unità di tutte le tribù di Israele Ez 36,24-38 e 37,15-28
4 – promette di dimorare con la Sua Gloriosa presenza Ez 43,9;
5 – un lungo periodo di pace Sofonia 3, 11-20.
6 – di scampare miracolosamente all’aggressione di un esercito di 1000.000 di soldati Ez 38 – 39.
Coraggio, Dio lo vuole e certamente ogni ostacolo sarà superato: Zaccaria 2-3-4
==================

Wonders Creation Soaring in Splendor

http://ilcomandamento.blogspot.com

Special Events

Director's Lecture Series
Director's Lecture Series (June)

Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"


Day: First Saturday of Every Month
Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm

event 1
Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pmMi ha detto il Signore:
"Chiunque parlerà male di te, così sarà messo a morte...., perché si diffonda il terrore nel popolo dei cattivi e al contempo possa essere sollevato il popolo dei buoni!"


http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.org

- Richiedimi l'opera enciclopedica:
“Sovranità Monetaria Metafisica”,
realizzata da me in dieci anni, trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 Gigabit.


http://ilcomandamento.blogspot.com

Perché dobbiamo comprare le nostre banconote e indebitarci con una tipografia di exstracomunitari?
Questa, non solo è la più grande TRUFFA di tutta la storia dell'umanità, ma è anche la distruzione della sovranità e della costituzione.

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y

Conferenziere a Riccione il 25/10/08 : Don Floriano Abramovich.

Dichiara:

come Benedetto XVI conosca molto bene il signoraggio bancario, ma da

Pio XI tutti gli altri hanno taciuto!

Parla:

di Pio XI che il 15 maggio 1931 nel Quadragesimo Anno,

della restaurazione dell’ordine sociale in piena conformità con le

norme della legge evangelica nella ricorrenza del XL anniversario

dell’enciclica Rerum Novarum di Leone XIII che denunciava la criminosa

concentrazione della ricchezza e in tempi in cui il fenomeno non era

così allarmante.

“Se un uomo non il coraggio di rischiare qualcosa per le proprie idee

o valgono poco quelle idee o vale poco quell'uomo” Giacinto Auriti

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y

don floriano abramovich a Riccione il 25/10/08 riporta la frase di uno

dei più grandi economisti del mondo Gheit Bratz della Iunaity

University (pronuncia italiana) dice: "il modo in cui le banche

credono il denaro è così incredibile che la mente umana si rifiuta di

crederlo."

Atto di Magistero Ecclesiastico Quadragesimo Anno nel giubileo della

Rerum Novarum, in cui (quel papa) Papa Pio XI nel 1931 AVEVA, aveva,

AVEVA ben condannato dice esplicitamente della concentrazione della

ricchezza e cioè del signoraggio bancario:

"in primo luogo, ciò che ferisce gli occhi, è che ai nostri tempi non

vi è solo la concentrazione della ricchezza, ma l'accumularsi altresì

di una potenza enorme, di una dispotica padronanza dell'economia in

mano di pochi e questi sovente neppure proprietari, ma solo depositari

ed amministratori del capitale di cui però essi dispongono a loro

grado e piacimento, questo potere diviene più che mai dispotico in

quelli, che tenendo in pugno il denaro la fanno da padroni, onde sono

in qualche modo i distributori del sangue stesso, di cui vive

l'organismo economico ed hanno in mano, per così dire, l'anima

dell'economia di cui nessuno al di furi della loro volontà potrebbe

nemmeno respirare."

don floriano abramovich
http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y


href="http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y"

Oggi, queste parole sono diventate più vere che nel 1931, come come

mai la Chiesa Apostolica Romana ha esteso un silenzio? Perché sono

diventati schiavi dell'usurocrazia mondiale e apro una parentesi, e

dico che Ratzinger queste teorie le ha studiate a fondo, ha

partecipato a più di un convegno, ha fatto venire il prof. Giacinto

Auriti e si è fatto spiegare personalmente per 5 ore il problema. E

questa stessa Chiesa che il Concilio Vat. II ha relegato la religione

nella sfera privata dicendo lo Stato deve essere laico. Questa stessa

Chiesa da deboli critiche la democrazia americana è strano che si sia

proposta in questi anni come la protettrice dei più deboli e dei

poveri e invece tace sul massimo latrocinio mondiale.

Domanda: "Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger"

href="http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y"
don floriano abramovich : "Io mi sono limitato a dire che la posizione

di quello che lei ha chiamato sig. Ratzinger è quella di tacere in

conoscenza di causa, da uomo pubblico penso, "BASTA" DIRE QUESTO, non

so se mi sono spiegato?"

Pubblico: "NO!"

Domanda: "Non ho capito qual'è la posizione del sig. Ratzinger"

Risposta di

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y


Ripeto, da uomo pubblico che è, perché è anche sovrano di Stato oltre

che successore di San Pietro, lui uomo pubblico in coscienza di causa

di questo latrocinio universale tace, da una Chiesa che si vuole nuova

perché lui è vaticano secondista e voleva incentrare tutto il suo

lavoro sul sociale, ma se tutto il sociale è derubato tu taci?

“Se un uomo non ha il coraggio di rischiare qualcosa per le proprie

idee o valgono poco quelle idee o vale poco quell'uomo” Giacinto

Auriti

Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io

sono SANTO: infatti io sono l'amore vero: dice il Signore. Devi

conoscermi intimamente o ti logorerai! Devi conoscermi intimamente e

vivere ininterrottamente per me, perché Io ti amo fino alla gelosia!

Sei consacrato a me? 1 Tess. 5,17. E tu conosci Cristo così come

conosci tua madre? O vuoi trovarti dalla parte di Giuda Iscariota che

cacciava i demoni, parlava alle moltitudini, compiva prodigi e poi si

è perduto perché ha finito per tradire il Cristo?

http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y

don floriano abramovich
UN PO DI STORIA

Tommaso Campanella, si trova a Parigi nel 1636 ed è presso la corte di

Luigi XIII, emergente monarchia borbonica su scala internazionale, gli

ideali del Campanella lo portano a teorizzare un progetto di riforma

universale che sia insieme morale, religiosa e politica.

Ma la religione poteva essere l'anima di una nuova era dello spirito

universale che avrebbe posto fine alle divisioni tra gli uomini?

Questo fu anche il periodo di Savonarola Gerolamo, Tommaso Moro e di

Gioacchino da Fiore, per lo più uomini di Chiesa che assunsero la

responsabilità del bene politico, la dove la politica del tempo non

riusciva che ad essere guerrafondaia e predatoria.

Anche Platone parimenti presentò un'idea di repubblica ideale che pur

in uno stato di innocenza generale può essere realizzata (cit.

Questioni sull'Ottima Repubblica,pp. 288, in Opere di Tommaso

Campanella, a cura di A. D'Ancona, cit., II vol.).

Tutti però prevedono una società metafisica che produce a vantaggio

dei cittadini: Potenza, Sapienza, Giustizia e Amore, che in realtà

definiscono la autorità di Dio sulla terra essendo contemporaneamente

sia benefici etici e politici che attributi di Dio.

Dall'altra parte del pianeta questi stessi ideali erano perseguiti da

Confucio che come maestro di Sapienza dice:

“Si risarcisca il torto con la giustizia e si renda bontà alla bontà,”

Insomma, come dire, “il male che non vuoi per te, ad altro non lo

fare” cioè lo stesso concetto universale di GIUSTIZIA.

Pertanto, tutte le filosofie orientali di sapienza, come il

confucianesimo, taoismo, e il migliore buddismo e induismo perseguono

una vita virtuosa che veda rapporti pacifici e reciprocamente

improntati al rispetto di tutti e dell'auorità e che ciascun uomo sia

capace di perdono.

Il senso del dovere e di una responsabilità sociale delle proprie

azioni. L'accettazione di se che arriva a superare ogni invidia e

rancore, l'importanza fondamentale della famiglia, risalgono tutti e

comunque ad un unico principio ispiratore, che i cinesi anticamente

chiamavano “Sovrano dell'universo e armonioso artefice dell'ordine

universale”.

Ecco, le virtù politiche universali per eccellenza: VIRTù, FAMIGLIA e

SOCIETà.

Ma oggi il relativismo della finanza internazionale non cerca il bene

morale, ma il controllo per fini criminali, infatti, l'altro è

diventato l'oggetto, l'animale, l'ingranaggio del mio sistema di

potere e di controllo.

Ecco, che si deve anche esorcizzare la morte ricorrendo ad una delle

menzogne tanto care al marxismo, “Tu muori contento, perché continui a

vivere nella collettività”.

Questo discorso delirante dichiara superata la morte perché é superata

ed annientata la persona nel sistema della tecno-finanza.

Evviva il sistema della morte delle persone in cui il sistema delle

formiche é pari al sistema degli uomini!

E’ proprio vero chi ha paura di morire, ha anche paura di vivere

perché é già morto!

Così devi cercare nel “grande fratello” del Net Work globale un

surrogato della tua dignità che non è intrinseca ma ideologia

collettiva già sperimentata con successo dai sistemi totalitari, ma

per noi è una deresponsabilità nei confronti della storia e della

politica.

Che cos'altro sarebbe, in questo senso, il VILLAGGIO GLOBALE, se non

un'arnia elettronica gigantesca con micro chip per tutti?

A difesa della quale sono strutturati singoli individui (magistrato,

politico, amministratore, dirigente) ma privi di ogni importanza

decisionale.

Cosa va al di la dei limiti della loro funzione? Nulla!

Nella società della rappresentazione [e del VILLAGGIO GLOBALE], i vivi

parlano con i morti, la distanza tra morte e vita, certo appare

coperta, ma siamo nel mondo dell'apparenza.

L'essente coincide con l'apparente [tale].

Non poggia su basi più solide quello (presente) di questo

(trapassato), e si usano strumenti che si basano, in ogni caso,

sull’apparenza (la realtà virtuale del Net Work).

Chi vive “appare” vivo agli occhi degli altri, e chi appare vivere,

nel mondo dell’apparenza, vive tout-court. Se è falsa l'apparenza

della vita, è falsa anche la vita dell’apparenza, ma se è vera questa,

sarà vera anche l'altra.

Si è rotto l'equilibrio tra il reale e il virtuale.

Il Virtuale creato da un abile regista universale attraverso il Net

Work assorbe e condiziona il reale, lentamente e inesorabilmente,

l'uomo perde il contatto con la realtà e diviene un soggetto

assolutamente manipolabile.

Distrutto il fondamento di Dio, Patria, Famiglia e morale scompare

anche il concetto di autodeterminazione, individuale e soprattutto

sociale.

Se pure un individuo si sveglierà dall'ipnosi collettiva resterà

sempre un isolato impotente perché al di fuori di ogni comunicazione e

quindi di ogni incidenza.

È il trionfo del virtuale dell'apparire, dunque innalzamento a valore

etico del disvalore “apparenza” .

Quello che più sconcerta in questo discorso è la nullità di valore che

si attribuisce alla persona in quanto tale. Questo discorso é l’inno

estremo del relativismo che noi vogliamo combattere.

**********************

AZIONE POLITICA di CRISTO dei CRISTIANI e di ogni UOMO.

Alla luce del vangelo vogliamo chiarire il compito di Gesù di fronte

all’azione politica:

1. “Cristo non dimentica mai che la sua missione è spirituale e che

egli deve restare aperto a tutti, facendo saltare ogni categoria nella

quale si sarebbe voluto imprigionarlo. Non accetta il nazionalismo

degli zeloti, ne la concezione teocratica dei farisei, ne il

materialismo dei sadducei; ma coloro che vollero sinceramente

incontrarlo, per motivi spirituali, non furono mai respinti, a

qualsiasi categoria appartenessero.” Per il Cristiano è rimasto

classico lo slogan: “Rendete a Cesare quel che è di Cesare e a Dio

quel che è di Dio” (Mt. 22,31)

2. Anche se Gesù non si è mai schierato politicamente, tuttavia non è

mai indietreggiato di fronte a nessuna ingiustizia. La vita e la morte

di Gesù hanno un valore politico perché si è fatto dono per ogni uomo

e per tutto l’uomo. Quello che Cristo ha fatto è stato “semplicemente”

quello di modificare la concezione dell’uomo e della società.

3. Avendo Cristo modificato alla base i principi della convivenza tra

gli uomini, ha offerto all’umanità di tutti i tempi efficaci parametri

di comportamento politico. (cfr. DTM, 786)

Irrigidirsi pertanto nel porre il problema in termini di lotta di

classe o in termini di qualsiasi forma di contrapposizione significa

smarrire il senso fondamentale della struttura sociale: “ogni uomo è

uguale ad ogni altro uomo! Tutti siamo uccisi dal signoraggio bancario

dei satanisti, il cui primo obiettivo è distruggere il cristianesimo,

poi ridicolizzare ogni religione e poi realizzare il formicaio umano

chiamato New World Order”

La differenza tra gli uomini allora è solo sul piano dei valori

metafisici.

Vale di più chi sa più amare e chi sa più donare se stesso al bene

morale, politico e spirituale dei suoi simili: non ha più importanza

il partito, la religione, l'ideologia, il governo nazionale. In questi

anni tutti quelli che comandano hanno tradito il genere umano, tutti

hanno contribuito a tenere segreto il signoraggio bancario ad iniziare

dalla Cina che pure di questo sistema bancario internazionale è la

prossima vittima designata con la connessa prossima terza guerra

mondiale nucleare”

Comunisti, musulmani e satanisti possono uccidere i corpi dei

cristiani, possono mutilarli, possono torturarli. Ma non potranno mai

annientare l'amore dei credenti e la loro fede.

Watchman Nee ha trascorso per la fede 26 anni nelle carceri cinesi, i

suoi carcerieri ogni sei ore cambiavano la guardia di fronte alla sua

cella, ma quelle ore erano sufficienti perché nascesse un nuovo

cristiano. Oggi la Chiesa cinese cresce ancora più velocemente, altre

chiese clandestine prosperano in Vietnam, nel Laos, in Arabia Saudita

e in altri paesi comunisti e musulmani.

Similmente, noi diamo origine ad una rivoluzione metafisica che poiché

non è religiosa avrà una incidenza maggiore.

Noi fondiamo l'etica universale laica della dignitò, per la pacifica

famiglia del genere umano, in:

GIUSTIZIA (fai agli altri quello che vuoi ricevere) e

VERITà (testimonia sempre e solo il vero).

Spendi l'amore

a piene mani!

L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione:

è l'unico dono che aumenta

quanto più ne sottrai.

È l'unica impresa nella quale

più si spende e più si guadagna:

donalo, diffondilo,

spargilo ai quattro venti,

vuotati le tasche,

scuoti il cesto,

capovolgi il bicchiere

e domani ne avrai più di prima.

Già qualcosa di grande vive e si muove in noi,

essa attende di svilupparsi, accettala.

Ombellico

Segno di un comune destino e di una comune appartenenza è l’ombellico

in ognuno di noi, questo segno naturale ci ricorda che come uomini

abbiamo il dovere di costruire una cultura ed una civiltà che ci porti

a vivere bene nella nostra casa: il pianeta terra.

L'ombellico del mondo è in ognuno di noi, esso ci lega fisicamente ad

ogni uomo o donna, non soltanto a nostra madre o nostro padre, esso

risale nella storia dell'umanità fino al primo nucleo di uomini, che

partirono dalle savane africane per colonizzare il mondo.

Quell'ombellico mi grida forte una cosa:

"ovunque troverai esseri viventi con questo marchio, ricorda che essi

sono della tua stirpe, essi sono i discendenti del tuo primo padre e

della tua prima madre, aiutali, amali, non li confondere, ritorna con

tutti all'unità, perché l'unità è il vostro futuro, dall'unità voi

tutti siete partiti. Solo l'unità esige la vostra sopravvivenza, nella

divisione di tutti è la morte."

La metafisica realistica di Maritain

La metafisica realistica di Maritain pone al cuore dell’uomo l'Essere.

Dall’Essere può nascere unicamente il pensiero e l'azione illuminata,

per questo la legge eterna di Dio, se è autenticamente intesa è laica

ed universale, si fonda, e si radica nella legge razionale della

intelligenza e della coscienza umana colletiva.

Questa ricerca valoriale discrimina gli uomini tra buoni o cattivi,

tra parassiti e produttivi. Non si può affermare l'esistenza dei

valori e vivere in maniera difforme, come se quei valori non

esistessero.

Ogni sbocco Politico, ogni variante interpretativa è possibile purché

si tenga presente questo presupposto: "fuori gli immorali, i corrotti

ed i corruttori, gli uomini ambigui che hanno più di una sola parola!"

Rigettiamo da noi i tecnocrati, i burocrati, i materialisti o i

capitalisti, in una parola rigettiamo come non opportuni tutti quegli

uomini che negano l'essenza stessa dell'uomo, fatto e ordinato da

limiti senza limiti.

L'uomo è unico ed irripetibile, mistero affascinante, capace e potente

nella Fede, Speranza ed Amore, perciò segnato da confini senza

confini, perché il bene delvalore è oggettivo, trascendente,

immutabile ed eterno.

Solo questo tipo di valore è la vita degli uomini.

Giovanni Paolo II, nella Evangelium Vitae afferma:

"Quando la coscienza, questo luminoso occhio dell'anima (Mt. 6,22-23),

chiama bene il male e male il bene (Is. 5,20), è ormai sulla strada

della sua degenerazione più inquietante e della più tenebrosa cecità

morale".

Sembra come se l'uomo, l'essere umano creato da Dio, sia un

distruttore astuto nei confronti di se stesso.

L'uomo che non accetta di essere relativamente libero, per servire gli

ideali, diventa assolutamente schiavo della sua miseria morale e

spirituale; chi non vincola la sua libertà… a servizio del Bene, sarà

sicuramente servitore del male.

Ma il relativismo nega invece il carattere assoluto della Verità e del

Bene, per porre come unico criterio quello soggettivo dell'arbitrio

umano, presentato come autodeterminazione e liberazione da ogni

vincolo religioso, morale e perfino razionale.

Proprio questo uomo diviene materiale inerme ed acritico nelle mani

del Net Work che finalizza al New World Order della finanza

internazionale.

Giovanni Paolo II:

"Scelte un tempo unanimemente considerate delittuose e rifiutate dal

comune senso morale, diventano a poco a poco socialmente rispettabili,

venendo a perdere nella coscienza collettiva il carattere di delitto,

per assumere paradossalmente il carattere di diritto, al punto che se

ne pretende un vero e proprio riconoscimento legale da parte dello

Stato".

Questo può dirsi della risoluzione approvata a Strasburgo l'8 febbraio

1994, con la quale il Parlamento Europeo, chiede agli Stati membri di:

"aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici a

disposizione di quelli eterosessuali e di intraprendere campagne...

contro tutte le forme di discriminazione”.

Inoltre, il decalogo del Sinai, al contempo legge rivelata e legge

naturale e in tutto e per tutto identico a quello che è il fondamento

di ogni religione e di ogni costituzione, rappresenta l'unica via del

progresso e della civiltà, insegna al contrario che tra la verità e

l'errore, tra il bene e il male, la discriminazione ed il confine deve

essere netto.

Nessuna legge positiva può essere legittima se si oppone alla legge

naturale, all'imperativo categorico: "Fai il Bene ed evita il male!".

La perfezione ontologica del valore, non indica l'imperfezione

dell'uomo, ma al contrario ne esalta le potenzialità, chiamandolo alla

comunione con i suoi simili e in ogni parte del mondo.

Diveniamo torce d’amore!

La giustizia e la verità avvampino in noi per l’avvento di una nuova

umanità.

Sviluppiamo la forza reale del carattere, incarniamo le idee di

perfezione nel concetto politico del male minore o del laborioso

costruirsi dell'uomo.

Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua

valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e

spirituali.

Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto culturale che

vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal titolo: “Umanesimo

Integrale in contesto di Globalizzazione”.

Esorcismi




href="http://video.libero.it/app/play?id=448554e85df2e6c07261b22f1eadf

3cf">http://video.libero.it/app/play?id=448554e85df2e6c07261b22f1eadf3

cf


Avvicinatevi a me con timore e tremore,dice il Signore, poiché io sono

SANTO: infatti io sono l'amore vero. Devi conoscermi intimamente o ti

logorerai! Devi conoscermi intimamente e vivere ininterrottamente per

me perché Io ti amo fino alla gelosia! Sei consacrato a me?

1 Tess. 5,17.

E tu conosci Cristo così come conosci tua madre?

O vuoi trovarti dalla parte di Giuda Iscariota che cacciava i demoni,

parlava alle moltitudini, compiva prodigi e poi si è perduto perché ha

finito per tradire il Cristo?

Nel nostro progetto politico il primo posto va all'uomo, alla sua

valorizzazione, alle sue legittime e nobili aspirazioni politiche e

spirituali. Raggiungeremo questo obiettivo attraverso un progetto

culturale che vuole coinvolgere tutti gli uomini del pianeta, dal

titolo: “Umanesimo Integrale in contesto di Globalizzazione”.


Gesù a Kumran

http://video.libero.it/app/play?id=3d9c69228529871ade4827ce40b7d7

CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del MALE e del

MALIGNO!

CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI

CARNEFICI CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e

distruggendo il genere umano!

NESSUNO PUO' DIRE "non mi riguarda, ecc..." !

LE "CHIACCHIERE" NON FANNO LE OPERE, ANZI, LE DISTRUGGONO....
... L'INFERNO è LASTRICATO DI "BUONE INTENZIONI", pertanto agisci ora!

http://metafisica.altervista.org
La metafisica etica e laica rende lo scrivente il
PRESIDENTE MORALE del GENERE UMANO.

http://rivoluzione-culturale.blogspot.com

Rappresento una concreta speranza per l'intero genere umano, dalla congiura: "priorato dei savi di sion".


http://it.youtube.com/watch?v=nn_s44qsnCQ


Si, io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi, salvando!

Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo!

Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto:
"Dio non vuole distruggerti perché ti ama!"
Se vuoi puoi aderire alla "assemblea antropocratica"

devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido" e verrai inserito nella mail list del benefattore dell'umanità: Nicolò Bellia.
Ma, sei proprio così sicuro di conoscere cosa è la "antropocrazia"?
Essa è identica alla metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica.
Essa si rivolge all'uomo considerato per se stesso, nella sua bontà e intelligenza naturale, cioè all'uomo che cerca il bene possibile e per se stesso al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa.
Per questo, la antropocrazia e la metafisica umanistica sono la stessa cosa, infatti sono universali e interpellano ogni uomo per se stesso!
ciao a presto
* Questo sistema del signoraggio è finalizzato inevitabilmente alla terza guerra mondiale nucleare e al crollo della finanza internazionale.

* Questo sistema del signoraggio è drammaticamente finalizzato alla perdita di TUTTO!
Vogliamo correre ai ripari? No?!

I figli di Dio, saranno comunque soccorsi e gli altri che fine faranno, quando non avranno neanche una banconota per comprare il pane?
Quando quelli della massoneria, si accorgeranno di questo, non cercheranno di salvare il salvabile, non cercheranno di salvare le loro "inique ricchezze"?
Non conviene loro fuggire in tempo, come i topi, da una nave che è comunque destinata a crollare?
I padroni del potere reale del nostro Paese continueranno ad andare avanti alla cieca e a testa bassa?
http://rivoluzione-culturale.blogspot.com

La realtà è VERAMENTE tragica,
non tanto per la colossale proporzione del furto,
cioè per ogni euro spendibile ci rubano 2,70 euro.

Ma per la buffonata totale della politica.
Poiché, TRADISCONO la sovranità monetaria, e con essa ogni sovranità.
Pertanto, si tratta di un crimine e un delitto di lesa maestà.
Falsificata fu la Costituzione dal suo sorgere!
In realtà il mondo è già governato da una monarchia di 40 famiglie di satanisti ebrei.

ED IO,
MA SOPRATTUTTO IL GENERE UMANO,
ABBIAMO DISPERATAMENTE BISOGNO DI TE!
**************
ATTENZIONE!!!
LA PASSWORD DI QUESTO SITO, lunga quasi 30 CARATTERI è GIà STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:

SI PREGA PERTANTO, DI SALVARE I PRESENTI CONTENUTI AFFINCHé POSSANO SUSSISTERE DOPO LA MIA MORTE!

ALLELUIA!!! poiché il riscatto può essere solo spirituale e culturale prima che politico, ecco che DONO:
Enciclopedia gratuita
per una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio.
metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide.
Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal
tempio ebraico a Gerusalemme
I satanici (materialisti) hanno liberato i demoni infernali della ufologia, gnosi e medicina alternativa (omeopatia), ecc... e questi stanno soggiogando il genere umano!
A quelli che mi dicono: "non parlare di Dio".
Io rispondo:
"voi non sapete che il signoraggio è una religione satanica e che questi banchieri ebrei ci stanno portando anche alla terza guerra mondiale?
Voi non sapete che questi 40 banchieri, hanno deciso di annientare l'Africa e ridono quando vedono i massacri dei loro connazionali: ebrei, cristiani e musulmani! Ridono perché sono egoisti e pensano solo al loro New World Order, ovvero potere satanico assoluto. Ovviamente potere camuffato dietro il paravento della religione e di ogni nobile istituzione."

Parliamo di SIGNORAGGIO bancario?

Jesus of Bethlehem is Christ
Speriamo veramente, che questo sia l'ultimo sito che JHWH
mi costringe a fare!
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

Certo, non poteva il male, avere l'ultimo mio lavoro
anche se è un lavoro di denuncia.
http://satan-is-faggot.blogspot.com

ho fatto chiudere diverse centinaia di siti satanici su youtube e diverse altre centinaia chiuderanno per la morte che il mio ministero a profetizzato su di loro.Se vi volete aggiornare, solo i maggiorenni posso consultare:
http://satan-is-faggot.blogspot.com
La potenza di questo ministero che il Signore ha sollevato a compassione di tutti i popoli,
può trovarsi nei commenti lasciati su:
http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus

Parliamo di SIGNORAGGIO?
** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi e venduti.

** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti,
* "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.

** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
"ma la notte no!" tutti adorano "bafomet".

Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!

** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.
** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!
Allora, prenditi del tempo con Dio!

- 3205708054
Prepariamoci ai tempi duri che verranno!
Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
*****
ATTENZIONE!!!
Una PASSWORD, lunga 30 CARATTERI è già STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:
SI PREGA di SALVARE i PRESENTI CONTENUTI affinché l'umanità POSSA trovare un riscatto!


Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su di te, ignori tutto quello che è veramente importante! Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!

In questo sito:
http://tutelasovranit.bogspot.com puoi iscriverti e prendere visione dello statuto e dei fini associativi che sono:
Art. 14 - Finalità principale della Associazione è quella di lottare per l'ottenimento della sovranità popolare della moneta, al fine di sostituirla alla moneta debito delle Banche Centrali. Finalità secondaria è lottare contro le associazioni segrete o sovranazionali che con la loro azione limitano l'esercizio di quella sovranità che la Costituzione assegna al Popolo Italiano, in particolare verrà contrastata la massoneria, la mafia e il satanismo.
Art. 15 - Lo Stato deve ACCREDITARE GRATUITAMENTE del denaro, secondo regole da stabilire, ad ogni cittadino, come diritto di cittadinanza.
Art. PAZZO: FORSE CHE I TUOI FIGLI LI HO MESSI AL MONDO IO? Non hai tu il dovere di proteggere il futuro? Vuoi rischiare la tua vita al posto mio? IO STO GIÀ RISCHIANDO LA MIA VITA E LE MIE FINANZE PER TE! SE NON CONTRIBUISCI ECONOMICAMENTE, anche minimamente, MI SQUALIFICHERAI MORALMENTE e mi renderai impossibile ogni azione!
HO INTENZIONE DI FARE ALTRE CAUSE (una è in cantiere) e ALTRE INIZIATIVE contro I GOVERNI che hanno TRADITO la SOVRANITÀ POPOLARE vendendoci alla più GRANDE TRUFFA DI TUTTA L'UMANITÀ: LA TRUFFA DELLE BANCHE CENTRALI!


Il Signore disse a Mose:
“Parla a tutta la comunità degli israeliti e ordina loro: Siate santi, perché io, il Signore, Dio vostro, sono santo. Non ruberete, ne userete inganno o menzogna gli uni a danno degli altri.”Levitico 19, 1-2

P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"

preghiera di Giacinto Auriti. Vuoi pregare con lui?
--- Supplica alla Madonna di Fatima
per la difesa dell’umanità
dalla grande usura



“ Madre Santissima, oggi i popoli del mondo sono soffocati e oppressi sotto il peso della grande usura che li espropria del loro denaro e dei loro beni.
I popoli del terzo mondo, prima di essere dilaniati dalla fame, sono dilaniati dal debito.
Noi ti supplichiamo, madre di DIO e madre nostra, di intercedere presso il Tuo Santissimo Figlio perché liberi l’ umanità dall’angoscia imposta dai padroni del denaro.
Fa che sin dall’emissione ogni popolo sia riconosciuto proprietario e non debitore del suo denaro.
Fa che si sostituisca finalmente alla moneta-debito la moneta proprietà, al numero della bestia il numero dell’uomo, e che l’ umanità possa vivere tempi nuovi a dimensione umana “.
On-line su http://www.simec.org



---------------------
"Politica, Prof. Scarola"


--------------------------------

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#
salmi_e_cantici

http://it.youtube.com/lorenzojhwh
Giacinto Auriti ti invita a studiare questa realtà inquietante:
Il fratello giacinto, ti da il benvenuto in casa sua!

http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/

Auriti santo subito! un amico e un consigliere di valore

Il mio consiglio e' di diffondere la parola del prof. Auriti ogni qualvolta possibile, mediante proiezioni, conferenze, trasmissioni etc. Il materiale video lo trovi su:
http://video.google.it/videosearch?q=moneta+al+popolo

http://www.SovranitaMonetaria.org

"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." Eraclito

Messaggio: Ai COLLEGHI WM e WN, agli associati, agli internauti, stiamo tutti lavorando sulla piattaforma enciclopedica
http://deiverbumdei.blogspot.com

* NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE QUELLO CHE IL PROF. AURITI HA DOVUTO PAGARE!

** SENZA IL SUO SACRIFICIO, NEANCHE IO AVREI AVUTO GLI STRUMENTI CULTURRALI PER POTER PARLARE!

*** GLI UOMINI MIGLIORI, HANNO SEMPRE RISPOSTO NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI, ADDIRITTURA CON IL SACRIFICIO SUPREMO DELLA VITA, MENTRE I VIGLIACCHI SONO RIMASTI IN VITA: ma l'infamia è peggio della morte! "Fratelli d'Italia l'Italia s'è desta!"-



--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa! SI FAI con orgoglio la TUA PARTE!

* Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito, poichè sono essi stessi vittime [ lacrime di coccodrillo ] e carnefici, ma soprattutto complici, del "sistema" planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossible far sapere all'opinione pubblica: del signoraggio.
* Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti.
Con molto "dolore e fatica" in:
http://deiverbumdei.blogspot.com si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [anche se io non potrei esserci più...] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.

* Sappiate che ogni uomo, ha il dovere giuridico-contrattuale, di corrispondere il 10% della sua rendita a DIO!
* Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione. Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
http://deiverbumdei.blogspot.com


"Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." - Eraclito
Michelangelo Altamore - http://www.SovranitaMonetaria.org

è assai MEGLIO la MORTE alla VERGOGNA e all'INFAMIA!