lorenzoJHWH UniusREI kill SAUDI ARABIA,INVASION,SHARIA,jihad, ISIS, Riyad, Iran,ISLAMIC, pedo-poligamus

lorenzoJHWH UniusREI6 giorni fa
ORA, SOLTANTO UN DEMENTE POTREBBE PENSARE CHE: ISIS SHARIA NON SIANO: 1. LA LEGA ARABA; IN COLLABORAZIONE CON LA NATO 666 CIA SPA FED! ED IN REALTÀ LA ANNESSIONE di: SIRIA IRAN E IRAQ FA GOLA AD ENTRAMBI ] ed a me questa invasione Turca della Siria? mi sembra proprio una "brillante" idea! e che cazzo ERDOGAN e SALMAN la devono smettere di confezionare autobombe! [ Isis rivendica attentato vicino Baghdad. Almeno 21 morti e 42 feriti in attacco con camion-bomba
lorenzoJHWH UniusREI

presidente del #Parlamento #europeo, #Martin #Schulz, COME SEI MASSONE ANCHE TU? [ la pezza del cesso? ha una maggiore dignità che non tu! ] che se non strisciavi come un lecchino dei banchieri? tu non saresti mai diventato il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz! QUESTE SONO LE PAROLE CHE TU NON DOVRESTI MAI DIMENTICARE, SE TU VUOI SALVARE LA TUA VITA E TUTTA LA UE DALLA DISTRUZIONE? BISOGNA SUBITO DISTRUGGERE LA NATO E FARE UNA REPENTINA ALLEANZA MILITARE CON LA RUSSIA! perché, gli islamici ci hanno già conquistato con la loro bomba demografica! e tu non puoi non sapere cosa è il nazismo di Maometto, pedofilia poligamia, allah akbar, PENA DI MORTE APOSTASIA, schaivi dhimmi, legge sharia e tutto il resto: che voi fate i ruffiani della ARABIA SAUDITa, PERCHÉ A QUALE SCOPO CI AVETE VENDUTI E TRADITI?!
lorenzoJHWH UniusREI

DOVREMMO INIZIALMENTE CONSIDERARE QUALE GALASSIA JIHADISTA di NATO CIA LEGA ARABA HANNO COSTRETTO I MIGRANTI A FUGGIRE DAL LORO PAESE! PER POTER COMPRENDERE QUALE MINACCIA I MIGRANTI ISLAMICI POTREBBERO DIVENTARE PER NOI! E QUESTA È TUTTA UNA REGIA DEL SPA FED NWO PER DISTRUGGERE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! STOCCARDA, 30 APR - La polizia di Stoccarda ha arrestato circa 400 militanti di sinistra che protestavano contro il congresso nazionale del partito della destra Alternative fuer Deutschland (Afd), xenofobo ed anti-Islam. Secondo l'agenzia tedesca Dpa, i manifestanti gridavano slogan come 'i profughi possono restare, i nazisti se ne devono andare'. Mentre circa 2000 delegati arrivavano al centro congressi, i dimostranti hanno bloccato una vicina autostrada.
lorenzoJHWH UniusREI

my ISRAEL ] in Turchia (e ora anche in EGITTO) tutti i giornalisti, di opposizione, o indipendenti, o stranieri, sono trattati come terroristi, e i terroristi come giornalisti e turisti che entrano liberamente in Siria e ne escono per fare attentati in EUROPA! Putin: la Turchia non controlla il flusso dei gruppi di ribelli. 25.04.2016(La Turchia non può controllare il flusso della bande armate, poiché si trova in contatto con loro, adesso questo paese è un pericolo per i turisti. Lo ha dichiarato il presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin, nel corso del forum del Fronte del popolo della Russia (ONF). "Adesso, che è difficile visitare quei posti abituali per la nostra gente, mi riferisco anche alla Turchia, con la quale siamo in cattivi rapporti non per colpa nostra, e dove le autorità, purtroppo, non controllano il flusso delle varie bande armate degli stati vicini, poiché si trova in contatto con loro", ha affermato Putin, citato da RIA Novosti. Il 14 aprile Putin, durante la "linea diretta" con i cittadini russi, ha dichiarato che con la Turchia e con il popolo turco la Russia si rapporta bene, il problema sono i politici locali.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160425/2549304/putin-turchia-ribelli.html#ixzz46rs6CY4O
lorenzoJHWH UniusREI

#Benjamin #Netanyahu ] tu hai paura della #ARABIA #SAUDITA, #Putin ha paura della #NATO. E COSÌ VIA. e le vittime rimangono bloccate: in una mortale posizione di vulnerabilità! è importante che, tutte le vittime: dei vai nazismi: islamico farisei SPA FED NWO, facciano una alleanza militare tra di loro! e si incominciano a chiamare le cose: per il loro giusto nome! noi non possiamo preferire dei nazisti sharia assassini seriali iraniani: maniaci religiosi, soltanto perché sono meno cattivi dei cattivissimi sauditi salafiti: assassini seriali maniaci religiosi wahabiti! NON SEMPRE QUELLO CHE APPARE È LA VERITÀ PIÙ PROFONDA, e se segretamente, loro fossero alleati tra di loro, come io affermo? DI QUESTO PASSO? FINIRÀ IN TRAGEDIA PER NOI! PERCHÉ IN USA È LA NOSTRA TRAGEDIA CHE, loro STANNO ASPETTANDO! cosa ha da perdere ISRAELE se diventa alleata militare di INDIA CIna E RuSSIA? [ Attentato a Baghdad, almeno 17 morti
Fonti ufficiali, i feriti sono 35
lorenzoJHWH UniusREI

#SALMAN, SAUDI ARABIA SHARIA ] tu non riuscirai a resistere da solo! [ proverbio: "tu non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca"; 1. quindi, tu non potrai difendere la tua vita, se la vita degli altri sarà messa in pericolo dal tuo NWO! e 2. tu non puoi sperare di vincere il NWO da solo, quando gli altri saranno morti! PERTANTO, 3. TUTTI DEVONO RINUNCIARE A QUALCOSA PER REALIZZARE LA MIA FRATELLANZA UNIVERSALE, PER NON PERDERE LA VITA E PERDERE TUTTO IL RESTO! SE TU PERMETTI AL NWO DI DIVENTARE ANCORA PIÙ GRANDE? IL TUTTO MALEFICO SPA FED NWO: POI, DIVENTA IMPOSSIBILE, OGNI AZIONE DI RESISTENZA: PER CHI RESTA!
lorenzoJHWH UniusREI
l
NATO USA NWO 666 FED: HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE, OGNI 70 ANNI PERCHÉ IL FMI, SPA BANCA MONDIALE: È UN SISTEMA USUROCRATICO DEMONIACO PARASSITARIO: loro hanno fatto un Golpe con i cecchini della CIA, e poi, loro vogliono contenere la RUSSIA? MA TUTTO QUESTO NON HA SENSO! L'UNICO SIGNIFICATO È FORTIFICARE IL PARTITO DELLA GUERRA E FINANZIARE LA INDUSTRIA MILITARE! QUINDI L'OBIETTIVO È LA CONQUISTA DEL MONDO, PER FARE DI TUTTI I POPOLI UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI! E COME SALMAN SHARIA, PUÒ ESSERE COMPLICE IN QUESTA TRAPPOLA CONTRO DI LUI? QUESTO HA DEL DEMONIACO! Il resto dei politici vogliono riuscire ad ottenere l'emissione di risorse per l'acquisto di aerei da guerra, navi e altri armamenti "per contenere la Russia": http://it.sputniknews.com/mondo/20160425/2548789/usa-europa-russia.html#ixzz46tXx6HfM
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
my ISRAELE ] ti è mai capitato di vedere un IPHONE che, scriveva cose incomprensibili da solo? era IPHONE di mio suocero quando io stavo a casa sua! .. e questa INVECE non è una novità: qui mentre scrivo c'è un sacco di gente (sia BUONA che CATTIVA) che legge quello che io scrivo, in tempo reale sul desktop! CERTO, io non vedo e sento nessuno, ma queste creature io li percepisco soltanto! COMUNQUE QUESTO NON È UN PROBLEMA PER ME: IO SONO UN politico AGNOSTICO RAZIONALE: CHE PER POSIZIONE IDEOLOGICA: IO ABORRISCO LE COSE STRANE!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
QUESTO È: IL REGIME MASSONICO E SATANICO BILDENBERG, CHE NESSUNO HA CHIESTO DI VOTARE? LUI DOVEVA ESSERE IL PARADISO... ED INVECE È PROPRIO L'INFERNO: "UN SUICIDIO DI DISPERAZIONE" Usa, dal 1999 il numero dei suicidi è cresciuto del 24%. 25.04.2016 La percentuale è salita soprattutto tra le donne. Il numero di suicidi, in particolare tra le donne, è cresciuto negli Stati Uniti del 24 per cento a partire dal 1999. Questo il dato allarmante del National Center for Health Statistics degli Stati Uniti (NCHS). "Dal 1999 fino al 2014, il tasso di suicidi negli Stati Uniti è aumentato del 24 per cento", si legge nel rapporto. "La percentuale dei tassi di suicidio è aumentata a partire dal 1999 per le donne di età compresa tra 15-24, 25-44, 65-74 anni tra il 31 e il 53 per cento". l NCHS ha aggiunto che il numero dei suicidi è cresciuto da 10.5 a 13 per 100 mila abitanti. Il centro di statistiche ha osservato che il ritmo di crescita è diventato ancora maggiore dopo il 2006. Nel 2014, oltre il 55 per cento dei suicidi degli uomini ha comportato l'utilizzo di armi da fuoco, mentre l'avvelenamento è diventato il motivo principale dei decessi femminili.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160425/2549196/usa-suicidi.html#ixzz46rtac9o8
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
my Israel ] [ sulla mia AGENDA delle password, per questo mio [allDavidDuke@gmail.com ] ] io avevo scritto: "su Tre Blog, sono stati corretti 2 blog!" poi, in blogger ho trovato due soli blog, ed in gmail, io non ho trovato nessuna forma di comunicazione.. IO CREDO CHE GOOGLE YOUTUBE MI ABBIA SCRITTO, MA, CHE CIA NSA, LORO POSSONO ENTRARE IN TUTTI I SITI, e loro MI ABBIAMO CANCELLATO TALI COMUNICAZIONI DI YOUTUBE E GOOGLE, oppure come seconda ipotesi più credibile, sono PROPRIO LORO: youtube e google: NSA e CIA, COME IO SOSPETTO! .. e che io abbia sbagliato a scrivere indicazioni sulla agenda delle password? ok! questa è una possibilità veramente remota, quasi impossibile!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
REUTERS DEVE ESSERE PROTETTO DA TUTTI I GOVERNI CHE SI DICHIARANO LIBERI! Egitto Sharia: non può giuridicamente querelare REUTERS, perché, è dovere del giornalismo è cercare "indiscrezioni", quando il regime nazista salafita saudita: che ha ucciso Giulio REGENI .. . proprio lui occulta le prove di questo omicidio! Tutto il NAzismo che vive amato e protetto in ONU e da OBAMA USA, come è il nazismo in tutta la Turchia: e sharia LEGA ARABA: il regime salafita: del CALIFFATO MONDIALE: internazionale islamica o galassia jihadista: tutti omicidi ideologici e sparizioni extra-giudiziarie.. che, tutto l'orrore, del Nazismo che, per la NATO vanno sempre bene! REUTERS DEVE ESSERE PROTETTO DA TUTTI I GOVERNI CHE SI DICHIARANO LIBERI!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI6 giorni fa
io pensavo che era GESù CRISTO il nostro Salvatore: il Principe della PACE, ma, il loro salvatore si chiama IMPERO SHARIA SALMAN: ISIS ALLAH AKBAR, SGOZZAMENTI A TUTTI GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI! 30 APR - Bandiere italiane date alle fiamme in Libia sono state segnalate da due media a Tobruk e a Derna, mentre su Twitter sono tornate a circolare immagini di un tricolore bruciato presumibilmente a Bengasi alcuni giorni fa.
Il caso di Tobruk viene riportato dal sito Alwasat precisando che "centinaia di libici" hanno manifestato ieri dopo la preghiera del venerdì al motto "nessuna tutela". Su cartelli era scritto "no all'intervento dell'Italia nei nostri affari interni", "l'Italia non si sogni di occupare il nostro Paese". "I manifestanti hanno bruciato una bandiera italiana e issato striscioni sui quali era scritto 'il nostro esercito è il nostro salvatore', 'congratulazioni per le vittorie dell'esercito a Derna e Bengasi e per i suo progressi in direzione della città di Sirte", scrive il sito. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/04/30/bandiere-italia-bruciate-a-tobruk-derna_13b904d7-29a1-4d74-ae0a-b3d92ddfef91.html
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
#ANSA NON AVERE PAURA DI ME! io non sono l'infermiera che ti tira il sangue! io ho messo [ Pubblica anche su Facebook ] ma tu non hai pubblicato!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen7 mesi fa
Vesna Eci ] SAID [ King of Israel Holy Trinity, First and last, The only God,there is no other except him,the spirit testify. I saw the LORD, hi talked with me. My LORD said......Anyone who changed one of my commandments I will come and will take away his life.... Jesus Christ is my LORD. The LORD of the whole universe. 15 set 2015 Re d'Israele. Santa Trinità, Primo e ultimo, L'unico Dio, non c'è nessun altro tranne lui, lo spirito testimoniano. Ho visto il Signore, hi parlato con me. Il mio Signore disse ...... Chiunque ha cambiato uno dei miei comandamenti verrò e si toglie la vita .... Gesù Cristo è il mio Signore. Il Signore di tutto l'universo [ RISPOSTA ] yes amen amen amen ALLELUIA
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL3 mesi fa
CIA DATAGATE Uk ] voi finirete tutti fucilati per alto tradimento! [ ci costringono a prendere i cookies da tutti per prendere il controllo del nostro computer con i loro cookies!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
LA PREMEDITATA AGGRESSIONE DELLA NATO CONTRO LA RUSSIA! SOLTANTO LA LEGA ARABA PUÒ IMPEDIRE LA GUERRA MONDIALE A QUESTO PUNTO! Dopo l'incontro nell'ambito del Consiglio NATO-Russia, che si è tenuto il 20 aprile, il rappresentante della Russia all'Alleanza, Alexander Grushko, ha detto che si tratta di tentativi di pressione militare sulla Federazione Russa. "Prenderemo tutte le precauzioni necessarie al fine di compensare questi tentativi ricorrendo alla forza militare". La NATO ha più volte dichiarato la sua intenzione di rafforzare la presenza militare nell'Europa Orientale. Mosca ha espresso il proprio malcontento riguardo i piani della NATO di intensificazione delle sue forze vicino i confini russi, e ha dichiarato che tali azioni sono una minaccia per i propri interessi e la sicurezza nazionale.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160425/2548789/usa-europa-russia.html#ixzz46tlvQn7c
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen7 mesi fa
come pensavo mi è stata disattivata arbitrariamente, pur senza avere penalizzazioni, anche, la monetizzazione di questo canale https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion ! [ Monetizzazione ] Attiva Diventa un partner attraverso la monetizzazione pubblicando annunci sui tuoi video. Ulteriori informazioni ] mi sono state disattivate cancellate le iscrizioni, mi sono state cancellate le Parole chiave del canale, è stato cancellato il sito web associato, MA FORSE TUTTO QUESTO HA UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE YOUTUBE NON ACCETTA ID monitoraggio proprietà Google Analytics, DI BLOGGER CHE IO AVEVO INSERITO!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
#SALMAN, SAUDI ARABIA SHARIA ] ed invece, tu dovresti ascoltare il proverbio che dice: "chi troppo vuole nulla stringe". poi, c'è la legge dei temerari: "lascia o raddoppia" TU HAI SCELTO DI RADDOPPIARE (la superficie della LEGA ARABA: il nazismo)! ma, questa è la mia verità: "tu farai scrivere la parola: "FINE" contro ISLAM, invece! " ... questa è la verità: a questo punto della tragedia soltanto io posso salvare l'ISLAM.. perché, i fondamentalisti in Arabia Saudita, e in IRAN? hanno decretato la distruzione dell'ISLAM a livello mondiale! POI, I SATANISTI MASSONI DIRANNO: "ISLAM È IL MALE", e tutti risponderanno: "certo satana ci ha salvati da ISLAM, perché Satana è Dio!" ... così tu farai condannare anche tutte le religioni del mondo!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen7 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] QUì C'è DA IMPARARE [ ID proprietà web di Google Analytics DI YOUTUBE (ID unico) che mi paga, CHE è IN GUERRA CONTRO UN ID proprietà web di Google Analytics DI BLOGGER (ID diversi) che non mi ha mai pagato! QUESTA è UNA GUERRA IN FAMIGLIA TRA CAINO ED ABELE! TU IMPARA QUELLO CHE C'è DA IMPARARE!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
allDavidDuke@gmail.com ] "KINGDOM UNIVERSAL REI In ISRAEL": canale youtube sospeso! CON LA FOTO ICONA DEL MIO VERO VOLTO [ https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it [] questa È UNA MENZOGNA: IO NON HO RICEVUTO NESSUNA COMUNICAZIONE! Quando un account viene chiuso, il suo proprietario riceve un'email in cui viene specificato il motivo della sospensione. [] SIETE DEI BUGIARDI!

motivazione: "VOI mi avete chiuso un canale youtube senza video, non mi avete inviato nessuna comunicazione!" ] [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
#SALMAN, SAUDI ARABIA SHARIA ] questa notizia è di gennaio 2014, ma, Occidente ignora che LEGA ARABA ed USA hanno invaso la Siria utilizzando i terroristi [ #Siria l'esercito dirige colpi fatali ai terroristi sul confine con la Turchia in #Lattakia. Secondo una fonte militare le unità delle forze armate hanno fin dal mattino indirizzato colpi fatali ai gruppi terroristici che si sono infiltrati dalla Turchia nella zona di Kassab infliggendo pesanti perdite su di loro. #Siria 2 civili feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere residenziale Mazzeh a Damasco nei pressi parco Al-Jala'a. #Siria L'esercito siriano bombarda postazioni di terroristi militanti nella zona Eldaghi all'interno del territorio turco #Turchia #Siria Anti-aerei turchi abbattono un caccia siriano in territorio nel cielo della città di Kasab
ATTENZIONE GIUNGONO NOTIZIE CHE L'ESERCITO TURCO E' INTERVENUTO DIRETTAMENTE CON L'ARTIGLIERIE E L'AVIAZIONE NELLA BATTAGLIA AL FIANCO DEI TERRORISTI CONTRO L'ESERCITO SIRIANO NEL NORD DELLA PERIFERIA DI LATTAKIA. L'Esercito Arabo Siriano non sta combattendo soltanto i gruppi terroristici ma combatte anche contro l'esercito turco ed israeliano che sono attivi in sostegno dei gruppi terroristici sui territori siriani. Blindati turchi aiutano in sostegno ai terroristi sparano numerosi colpi per coprire la fuga dei terroristi nella zona di Kassab sul confine con la Turchia. #Siria In questo ore l'esercito sta respingendo l'attacco più feroce dell'ISIL/Nusra appoggiati dall'esercito turco a partire dal territorio Turco contro le zone di confine della periferia nord di #Lattakia. #Siria video a Infrarossa dell'imboscata dell'esercito a Adra. #Siria imboscata esercito elimina terroristi Nusra provenienti dalla Giordania. Una fonte militare ha detto SANA che un'unità dell'esercito ha eseguito un'imboscata eliminando gruppo di terroristi di Jabhat al-Nusra infiltrato attraverso il confine giordano nella zona di al-Ma'amel (fabbriche) nella città di Adra nella parte orientale di al-Ghota in sobborgo Damasco. La fonte ha aggiunto che l'unità dell'esercito ha anche sequestrato armi e munizioni che erano in possesso dei terroristi. #Siria Crocifisso per 3 giorni in pubblico e poi fucilato per mano dei cannibali dell'ISIL accusato di rapine.
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa
la agenda dei vaccini e l'autismo ] NUOVO ATTO [ giorgio tremante Condivisione pubblica MA, QUESTI TRE FAMOSI CANTANTI, “AL BANO - LEALI E COTUGNO”, SONO A CONOSCENZA DEGLI INNUMEREVOLI DANNI, ANCHE MORTALI, CHE HANNO PRODOTTO NEL TEMPO E, ANCORA STANNO PRODUCENDO I VACCINI E, IN SPECIAL MODO IL CRIMINOSO VACCINO ANTIPOLIO? E' veramente pazzesco ciò che stanno favorendo questi eccellenti cantanti o, non sono informati o, fingono di non sapere che i vaccini distruggono delle innocenti vite umane. Come è successo purtroppo ai miei due figli Marco e Andrea, morti, e al terzo gemello monovulare del secondo deceduto Alberto, che è sopravvissuto a questa tragedia familiare.
Alberto,si è potuto salvare da questa carneficina vaccinale, solo per la costanza che il sottoscritto
ha avuto ed ha ancora, da moltissimi anni a questa parte, poichè volevano assolutamente ammazzare anche lui, perché non potesse diventare “il simbolo” di questi crimini, compiuti a suo tempo, proprio con il vaccino antipolio. Mi meraviglio soprattutto del caro Al Bano, che ha vissuto anche lui un'amara esperienza sui figli e, mi auguro che almeno abbia capito benissimo cosa significhi perdere un proprio figlio. Forse la causa di ciò è dovuta al fatto che la vita umana ha perso il suo vero valore? Non è concepibile che questi tre famosi personaggi si prostituiscano,
alla mercè delle multinazionali chimico/farmaceutiche, le quali, con i vaccini distribuiscono malattie e morti per il mondo intero. Certo che gli sarà stato offerto un ricco cascè(denaro), per questa loro prestazione a questo astruso progetto di malattia e di morte.
Credo ormai che la vita delle nostre innocenti creature, soprattutto, i figli della distratta gente comune, abbia perso il suo reale valore e significato e, per mezzo del denaro, ormai sia alla mercé di chiunque si offra a questo commercio della salute e della vita umana. In America sta, per fortuna, invece esplodendo il caso Wakefield,
il quale sta dimostrando per mezzo di un film documentario che si sta divulgando in tutti gli Stati Uniti, i "gravi danni prodotti dai criminosi vaccini", che hanno causato, fra molte altre malattie, milioni di casi di Autismo. Purtroppo, nel caso specifico dell'Autismo, con i vaccini, a molti esseri umani nati perfettamente sani,viene volutamente tolta la capacità d'intendere e di volere.
E in Italia, si ha ancora il coraggio d'insistere nella campagna pubblicitaria in favore dei vaccini? Questo è capibile, solo risalendo al fatto che l'OMS, ha dato un incarico specifico all'Italia, tramite il nostro affascinante ministro della In-Sanità, Beatrice Lorenzin, “indicando l'Italia quale capofila, per guidare strategie e campagne vaccinali nel mondo, per i prossimi cinque anni”.
Ecco perché, solo in Italia, sta iniziando questa terrificante campagna di morte verso le nostre innocenti creature.
Ma nemmeno la Chiesa di Bergoglio, è in grado di alzare un dito per difendere la salute e la vita a molte nostre innocenti creature indifese? Penso proprio che stiamo arrivando alla frutta in quest'ambito, siamo allo scontro biblico finale, tra il bene e il male e, tra la vita e la morte.
Nella totale enfasi di certi potentati, i quli per soddisfare la loro egemonia di potere, distruggono tutti e tutto ciò, che può impedire il raggiungimento della loro sopraffazione sull'intera umanità. In questo momento di totale confusione mondiale, la gente rimane ancora inconsciamente sconvolta e impaurita, presa com'è da altri ben più banali e futili problemi.
Trascura di conseguenza questo assai più importante problema che, a questo punto di non ritorno, sicuramente unico e irripetibile per la nostra futura sopravvivenza e, soprattutto, per quella delle nostre future generazioni.



































Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

Trieste non molla: "Via il green pass e scuse ufficiali per gli scontri".
Draghi Soros e LaMorgese hanno brutalizzato dei manifestanti pacifici, scene che soltanto in Turchia si possono vedere!
===============
PORTIAMO I SATANISTI UE a NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario".
e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale.
Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!
==============
questa degradazione metafisico-esistenziale lgbtq ideologia Darwin la scimmia DEM? non è una vera responsabilità individuale, questa è la conseguenza del satanismo del talmud e della sua usura mondiale.
Il sole a mezzanotte: chi è Bella Thorne, passata dalla Disney ai film a luci rosse http://a.msn.com/07/it-it/AAPTFNS?ocid=st Ma quando tutti sembravano aver capito chi fosse davvero Bella Thorne, l'attrice ha preso tutti alla sprovvista annunciando di aver diretto un film porno, intitolato Her $ Him.
Per questo film porno Bella Thorne ha vinto anche un premio con Pornhub dedicato al miglior regista esordiente.

 

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia ISIS UMMA Riyad

Questa NON è una testata giornalistica

Avete preferito questo al Regno di Dio?

Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

La risposta dei Comuni alla disperazione
domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!
Giacinto è nella comunione dei Santi!